Tom Holland, l’attore di Spider-Man confessa: “Ho rubato sul set”

Tom Holland, l’attore che interpreta Spider-Man nella famosa saga americana ha confessato di aver rubato alcuni oggetti di scena. Scopriamo cosa ha detto.

tom holland rubato
La confessione di Tom Holland (Instagram)

Questa sera in prima serata su Tv 8 torna il mitico Tom Holland nei panni del supereroe Peter Parker, meglio conosciuto come Spider-Man. Il film Marvel che andrà in onda questa sera a partire dalle 21:30 è Spider-Man: Homecoming, a cui poi è seguito Spider-Man: Far from Home. Il terzo capitolo della famosa saga uscirà il prossimo 17 dicembre 2021 e si intitola Spider-Man: No Way Home.

Il primo film della serie ebbe un grandissimo successo. Vinse infatti numerosi premi, molti dei quali assegnati agli attori protagonisti come Zendaya e lo stesso Tom Holland, che ha vinto anche un Saturn Award come miglior attore emergente. Tom oltre a vestire i panni di Peter Parker al cinema e ad aver preso parte a molte pellicole americane di grande successo, è anche un bravissimo ballerino. Qualche tempo fa ha raccontato di aver rubato qualche oggetto di scena dal set di Spider-Man. Scopriamo cosa ha rivelato.

LEGGI ANCHE >>> il racconto da brividi di Emma Stone

Tom Holland confessa: “Ho rubato sul set”

tom holland curiosità
Tom Holland in Spider-Man (Instagram)

Non è raro che alcuni attori dopo aver passato tanti mesi sul set di un film o di una serie si portino a casa qualche piccolo oggetto di scena che possa essere per loro una sorta di souvenir. Ed è stato così anche per l’attore britannico che veste magistralmente la tutina di Spider-Man. In un’intervista radiofonica rilasciata per l’emittente BBC1, Holland ha confessato di essersi portato a casa alcuni oggetti dal set del film.

LEGGI ANCHE >>> retroscena scioccante su High School Musical

Tra questi, come riporta Comic Universe, ci sono gli occhiali di Tony Stark, personaggio interpretato dal mitico Robert Downey Jr, apparsi nel seguito della saga Far From Home. Ma non solo. L’attore ha deciso di volersi tenere anche un oggetto legato al suo personaggio. Ecco che cosa ha detto alla BBC1: “Ho rubato un set di lanciaragnatele del costume di Spider-Man, che la Marvel non sa che ho preso“, e poi ha aggiunto, “Ma ora lo sa“. L’attore ha poi spiegato che molto spesso di questi oggetti ce ne sono diverse copie sul set perché possono rompersi o danneggiarsi. Ha dichiarato infine, di aver provato anche a rubare un costume, ma poi ha detto: “è difficile andarsene dal set indossando il costume di Spider-Man“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tom Holland (@tomholland2013)

L.M.

 

Impostazioni privacy