John Travolta, la villa da sogno ha un dettaglio incredibile: l’avete notato?

Avete mai visto la villa da sogno in cui vive John Travolta? La casa dell’attore ha un dettaglio incredibile, l’avete notato?

villa John Travolta
John Travolta (Getty Images)

Travolta è un vero e proprio pilastro del cinema americano e di tutto il mondo. Abbiamo visto il suo volto in pellicole storiche come La febbre del sabato sera e Pulp fiction e ci ha fatto sognare al fianco della splendida Olivia Newton-John in nell’indimenticabile Grease. Ma non solo! John Travolta è anche il protagonista di Io sono vendetta, film d’azione incentrato sulla sete di vendetta di Stanley (il personaggio interpretato da Travolta) che, nel tentativo di risolvere il giallo sull’uccisione di sua moglie, scoprirà una trama di intrighi ben più fitta. John Travolta è un attore dai mille volti, anche se la vita è stata piuttosto crudele con l’attore, portandogli via due mogli e un figlio. Avete visto la villa in cui vive John Travolta? Ha un dettaglio incredibile, l’avete notato?

LEGGI ANCHE>>> Jack Nicholson, quando buttò giù la casa di Marlon Brando

La villa di John Travolta e quel dettaglio che non passa inosservato

villa Travolta John
La villa di John Travolta (YouTube- SCOOPHAWK TV)

John Travolta, nato a Englewood nel 1954, ha origini italiane. Più precisamente suo padre, Salvatore Travolta, proveniva da una piccola località in provincia di Palermo. John è il più piccolo di 6 fratelli e si appassiona al mondo dell’arte grazie alla madre, ex cantante e attrice. Oggi John Travolta vive in Florida dove ha un’incredibile villa. Nella sua casa, però, c’è un dettaglio che non è sfuggito ai più attenti e che svela una delle passioni più grandi del celebre attore. Sapete quale?

LEGGI ANCHE>>> Sei un appassionato di cinema? Ecco la lista dei film che dovresti vedere almeno una volta nella vita

John Travolta ha più volte dichiarato di essere un grande appassionato di aviazione. Questo suo interesse lo ha portato non solo ad acquistare 3 velicoli (tra cui un Boeing 707), ma addirittura ad avere una vera e propria pista di atterraggio nel giardino di casa! La passione per l’aviazione è resa nota dall’attore anche attraverso i suoi pofili social, dove pubblica di frequente scatti e video che lo ritraggono insieme ai suoi apparecchi o, addirittura, mentre li pilota. Non solo una passione, ma anche un gran cuore! Nel 2010, infatti, l’attore americano è volato personalmente ad Haiti a soccorrere la popolazione devastata dal terribile terremoto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da John Travolta (@johntravolta)

Eravate a conoscenza della pista di atteraggio nel giardino dell’incredibile villa di John Travolta?

Impostazioni privacy