Daydreamer, Can Yaman “nuovo amore” | Come la prende Diletta Leotta?

Can Yaman con Daydreamer Le ali del sogno ha raggiunto un pubblico vastissimo. Ora siamo pronti ad analizzare la nuova voce delle ultime ore.

Can Yaman e Diletta Leotta
Can Yaman e Diletta Leotta (Instagram)

L’attore è nato a Istanbul l’8 novembre del 1989. Suo padre è un avvocato di origini albanesi-kosovare, mentre la mamma una professoressa di lettere di origini macedone. Lui viene cresciuto dalle nonne, mentre i suoi genitori divorziarono quando aveva appena cinque anni. Dimostra di essere uno studente promettente al liceo italiano della sua città.

LEGGI ANCHE >>> Can è un fenomeno

Non tutti sanno poi che riesce a laurearsi in Giurisprudenza nel 2012 all’Università di Yeditepe iniziando la carriera da avvocato. Subito dopo la laurea infatti inizia come praticantato alla PricewaterhouseCooper presso un pubblico ministero. A 24 anni scriveva per il quotidiano turco Dunya, nella sezione fiscale. Dopo sei mesi però ha deciso di diventare attore. Arriva una notizia che potrebbe far arrabbiare la sua Diletta Leotta.

Can Yaman “nuovo amore” e Diletta Leotta?

Can Yaman e Diletta Leotta
Can Yaman e Diletta Leotta (Instagram)

Tutti sappiamo che Can Yaman e Diletta Leotta hanno iniziato una splendida storia d’amore. Dopo alcune settimane in cui questa era solo una voce è arrivata la conferma attraverso i due protagonisti. Giovani e bellissimi hanno fatto parlare a lungo le pagine di gossip di loro per poi confermare quella che da voce è diventata realtà.

LEGGI ANCHE >>> Infortunio a DayDreamer

Can sta lavorando a una nuova serie turca dal titolo Bay Yanlis, in italiano Il Signore Sbagliato. Non sappiamo ancora se arriverà da noi, ma in Turchia debutterà il prossimo 26 giugno. Al suo fianco troveremo la splendida Ozge Gurel con la quale aveva già recitato ai tempi di Bitter Sweet Ingredienti d’amore. Per questo lavoro potrebbe ingelosirsi Diletta visto che i due saranno amanti dopo un percorso che vedrà lui in realtà atto a far conquistare alla bella un altro uomo.

La verità

È impossibile non provare gelosia quando si ama, ma è altrettanto impossibile non capire che il lavoro rimane lavoro se si è professionisti. Diletta è una ragazza bellissima ma anche molto intelligente e lavora nel mondo del giornalismo sportivo televisivo da diversi anni. Proprio per questo pensiamo sia impossibile pensare che lei possa provare gelosia per il suo Can anche perché questi la ama tantissimo. Certo è naturale che sarà difficile non provare qualcosa se i due dovessero baciarsi anche sapendo che si tratta solo di lavoro.

Impostazioni privacy