Un Posto al sole, “ritrovata morta la ragazza” | Che succede?

Un Posto al Sole è una soap seguitissima dal pubblico italiano. Nelle ultime ore però è emerso un particolare che ha creato non poca preoccupazione.

Un Posto al Sole, Viola
Un Posto al Sole, Viola

La soap torna protagonista stasera su Rai 3 per prendersi il palcoscenico preserale. Ci sarà poi un piccolo stop per via delle festività pasquali, ma nessuna paura per i fan perché la trasmissione tornerà in onda già martedì. Sicuramente però c’è attesa di scoprire anche quello che accadrà nella puntata di oggi.

LEGGI ANCHE >>> Un dolorosissimo addio

Il pubblico però è rimasto sorpreso da una dichiarazione che ha generato panico e preoccupazione per l’immediato futuro, andiamo a scoprire qualcosa di più in merito a questa situazione che si preannuncia piuttosto delicata e da prendere con le pinze.

Un Posto al Sole, la ragazza ritrovata morta

Un Posto al Sole, Viola
Un Posto al Sole, Viola

Un Posto al Sole sciocca i suoi fan con una notizia data direttamente dall’attrice Ilenia Lazzarin. Scrive: Addio per sempre a Viola. Oggi purtroppo è stata fatta la petizione per salvare il mio personaggio. Gli autori mi hanno comunicato che a breve verrà ritrovato il cadavere di viola in fondo a un fiume, martoriato ed esanime, decomposto. Dopo 20 anni di serie dunque non mi sarà data nemmeno la possibilità di girare la morte del mio personaggio in pace”.

LEGGI ANCHE >>> Addio alla soap?

Aggiunge l’attrice: “Eugenio mi cercherà per mari e monti per un anno. Mi dispiace comunicarvelo attraverso un post così”. Subito sono partiti i messaggi dei fan che amano alla follia il suo personaggio. Questa giovane ragazza oltre ad essere bellissima ha dimostrato di avere un grande cuore ed è entrata in quello del pubblico che seguiva da casa. Dopo un po’ di tempo però è stata la stessa Ilenia a sottolineare che si trattava di un pesce d’aprile facendo tirare un sospiro di sollievo a tutti.

Non solo Un Posto al Sole

Ilenia Lazzarin non è stata protagonista solamente di Un Posto al Sole. La ragazza infatti ha recitato in diverse serie tv e film. Negli ultimi anni poi in molti l’hanno riconosciuta anche come conduttrice de Il Contadino Cerca Moglie un format seguitissimo e amatissimo dal pubblico italiano dove lei si è calata alla perfezione.

ADDIO PER SEMPRE VIOLA 💔
Purtroppo proprio oggi che sul gruppo fans di #UNPOSTOSOLE ancora ci sarà “ è stata fatta una…

Pubblicato da Ilenia Lazzarin su Giovedì 1 aprile 2021

Impostazioni privacy