Alessandra Celentano, riconoscete la maestra di “Amici” in questa foto del passato?

Riconoscete Alessandra Celentano, la famosissima maestra di Amici, in questa foto del passato? Pazzesca!

foto Alessandra Celentano
Alessandra Celentano (Instagram)

O la si ama o la si odia! Alessandra Celentano è uno dei personaggi più controversi del celebre programma Amici, di Maria De Filippi. Insegnante di ballo ormai storica all’interno del talent show di Canale 5, la Celentano è famosa per il suo carattere e i suoi modi spesso duri e impietosi. La celebre maestra di Canale 5 mostra spesso un carattere deciso, a tratti burbero, che la rendono una delle insegnanti più minuziose e difficili da accontentare. Non tutti sanno che, però, dietro tanta severità, si nasconde una grande professionista che ha lavorato duramente e con i ballerini più famosi del mondo. Di recente è apparsa una foto sul web che ritrae proprio la maestra Alessandra Celentano durante uno dei suoi spettacoli da giovane. L’avete riconosciuta?

LEGGI ANCHE>>> Anna Pettinelli, sapete chi è sua figlia? Ha partecipato ad un famoso reality

Alessandra Celentano e la foto del passato

Celentano Alessandra foto
Alessandra Celentano (Instagram)

Alessandra Celentano, milanese classe 1966, si appassiona al mondo della danza fin da bambina. Durante tutta la gioventù, la maestra Celentano lavora duramente in Italia e all’estero, con personaggi del calibro di Gheorghe Iancu, il celebre ballerino rumeno. Sul web è apparsa una foto che ritrae la maestra Celentano proprio negli anni degli spettacoli giovanili. L’avete riconosciuta nello scatto del passato?

LEGGI ANCHE>>> Arisa, il look che ha scatenato i fan di “Amici”: sapete quanto costano i suoi abiti?

La foto in questione è in bianco e nero e ritrae il corpo di ballo di Arteballetto nello spettacolo dan nome Night Creature. “Ricordi”, scrive la Celentano come didascalia della foto, pubblicata sul suo profilo Instagram che conta più di 300 mila followers.

Alessandra è la nipote del celebre Adriano Celentano, e ha lavorato come ballerina in tutto il mondo. Da Budapest a Milano e Napoli, la Celentano è sia ballerina che coreografa. Tra tutti, ha diretto anche lo spettacolo Anbeta e Josè, con ballerini professionisti da tutto il mondo. Dal 2003 è l’insegnante più temuta della scuola di Amici, ma anche la più amata per i suoi modi estremamente diretti e sinceri. A tal proposito non sono mancate polemiche negli anni, che spesso hanno portato a veri e propri scontri tra la maestra e gli alunni del talent show.

Avete riconosciuto la maestra Alessandra Celentano nella foto del passato?  

Impostazioni privacy