Anna Pettinelli, sapete chi è sua figlia? Ha partecipato ad un famoso reality

Sapete chi è la figlia della famosa Anna Pettinelli? Anche lei, come la madre, ha partecipato ad un reality. Scopriamone di più!

figlia Anna Pettinelli
Anna Pettinelli (Instagram)

Nata come conduttrice radiofonica, Anna Pettinelli è oggi una specker e una conduttrice di successo. Non solo! Dal 2019 la Pettinelli è subentrata nel celebre talento show Amici, il programma di Maria De Filippi, come insegnante di canto. La conduttrice ha preso il posto di un altro celebre cantante, Alex Britti, che deteneva la cattedra nella scuola più seguita d’Italia. Anna Pettinelli ha una figlia, Carolina Russo, anch’ella nel mondo dello spettacolo. Sapete chi è e cosa fa? Anche la ragazza ha partecipato ad un reality televisivo, ma completamente differente rispetto a quello della madre. Ecco di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE>>> Amici, Anna Pettinelli a 18 anni: la foto, impossibile non notare un dettaglio

Chi è Carolina Russo, la figlia di Anna Pettinelli?

Pettinelli Anna figlia
Carolina Russi (YouTube- The Voice of Italy)

Anna Pettinelli, nata a Livorno nel 1957, inizia la sua carriera nel mondo della radio a soli 16 anni, diventando oggi una delle speaker più amate d’Italia. Ma la Pettinelli è anche una donna dal carattere forte e determinato, e abbiamo avuto modo di conoscerla meglio nel reality Temptation Island, al quale la conduttrice ha partecipato insieme al compagno Stefano Macchi. Anche la figlia di Anna Pettinelli, Carolina, è diventata famosa partecipando ad un reality, ma in un campo diverso da quello della madre. Sapete quale?

LEGGI ANCHE>>> Arisa, il look che ha scatenato i fan di “Amici”: sapete quanto costano i suoi abiti?

Carolina Russo, unica figlia di Anna Pettinelli, ha esordito in televisione prendendo parte al programma The Voice. Era il 2014 quando la giovane Carolina, all’epoca poco più che diciottenne, entrava a far parte del team capitanato dal rapper J-Ax. Il programma non ha portato molta fortuna alla ragazza, che però non si è arresa. Carolina, infatti, insieme agli studi universitari, continua a portare avanti la passione per il canto sul suo canale YouTube.

Anna Pettinelli è stata anche opinionista di Caterina Balivo a Vieni da me su Rai 1 e di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 sulle reti Mediaset. La Pettinelli si è vista anche al centro di numerose polemiche per quanto riguarda il suo compagno. Anna, infatti, ha una relazione con Stefano Macchi, molto criticata per la grande differenza d’età tra i due (si parla di circa 18 anni).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Pettinelli (@anna_pettinelli)

Eravate a conoschenza di chi è Carolina Russo, la figlia della speaker e conduttrice Anna Pettinelli?

Impostazioni privacy