Arisa, il look che ha scatenato i fan di “Amici”: sapete quanto costano i suoi abiti?

Sapete quanto costano gli abiti che ha sfoggiato la cantante Arisa al serale di Amici? I fan si sono scatenati, ecco la cifra!

Arisa Amici abiti
Arisa (Getty Images)

La cantante Arisa è una continua sorpresa! Non solo per il suo talento, che è da sempre una conferma, ma anche e soprattutto per il suo stile. L’aspetto della cantante genovese è molto cambiato negli anni, passando da un look semplice e quasi da bambola ad uno molto più strong e di tendenza. Arisa è uno dei giudici del serale di Amici, l’iconico programma di Maria De Filippi, dove non manca di stupire non solo per i suoi giudizi ma anche per il suo stile. Durante l’ultima puntata, la cantante ha sfoggiato un completo e degli stivali che non sono passati inosservati. Sapete quanto costano gli abiti che Arisa indossa ad Amici?

LEGGI ANCHE>>> Arisa: avete mai visto sua sorella Sabrina? La somiglianza è davvero impressionante!

Arisa: quanto costa il suo look ad “Amici”?

amici arisa
Arisa (Getty Images)

Arisa, nome d’arte di Rosalba Pippa, esordisce nel 2009 con il brano Sincerità, che le regala la vittoria al Festival di Sanremo nella sezione “nuove proposte”. Dopo l’esordio, la sua carriera è tutta in salita! Prima giudice ad X factor, oggi Arisa fa parte della giuria di Amici, il seguitissimo talent show di Maria De Filippi. La cantante ha mostrato dei grandi cambiamenti negli anni non solo dal punto di vista musicale. A sbalordire maggiormente sono i look che sfoggia durante le puntate di Amici, sempre raffinati e di grande tendenza. Ma sapete quanto costano gli abiti che indossa? Scopriamolo insieme.

LEGGI ANCHE>>> Arisa, matrimonio annullato? Le parole del fidanzato Andrea Di Carlo

A scatenare le reazioni dei fan della cantante è stato in particolare il look sfoggiato nella scorsa puntata del serale. La stylist di fiducia di Arisa si chiama Rebecca Baglini, che ha curato anche lo stile della cantante al Festival di Sanremo. La stylist ha scelto per la famosa cantante un completo personalizzato del marchio dadamax, composto da giacca e pantalone dal taglio ampio, con le maniche della camicia bene in vista. Il costo del completo si aggira intorno ai 450 euro.

A catturare maggiormente l’attenzione dei fan sono stati gli stivali indossati dalla cantante. Si tratta di un modello di calzatura caratterizzata da plateau e tacco alto, in colore bianco ottico ed effetto vernice. Il marchio degli stivali è Giuseppe Zanotti e il loro costo è di 795 euro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Eravate a conoscenza di quanto costa il look che la cantante Arisa ha sfoggiato al serale di Amici?

 

 

Impostazioni privacy