Alessio Boni, il periodo ‘oscuro’ dell’attore: “Era la mia ossessione”

L’attore Alessio Boni ha raccontato un triste retroscena del suo passato riguardante una storia d’amore che l’ha totalmente sconvolto. Scopriamo cos’ha detto.

alessio boni
Alessio Boni sul suo passato (Getty Images)

L’abbiamo visto in tv in diverse serie televisive, tra cui Il nome della rosa e La campagnia del cigno, ma oggi sarà ospite della splendida Silvia Toffanin a Verissimo: stiamo parlando di Alessio Boni, attore di cinema, televisione e teatro molto amato dal pubblico. Insieme a lui la Toffanin questo pomeriggio a partire dalle 15:30 ospiterà tanti altri grandi ospiti: Max Pezzali, gli influencer Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini, la cantante Francesca Michielin e lo scrittore e attore Fabio Volo.

Alessio Boni ha alle sue spalle una carriera piena di successi. Nato all’interno di una famiglia umile, a vent’anni ha lasciato l’Italia all’insegna dell’America, alla scoperta di se stesso. Non sapeva ancora quale strada intraprendere nella vita ma nel frattempo si è dato molto da fare svolgendo ogni tipo di lavoro. Tornato in Italia ha dato tutto se stesso nel mondo della recitazione, diventando oggi uno degli attori più apprezzati nel panorama italiano. Scopriamo qualcosa in più su di lui e su un episodio del passato davvero molto particolare.

LEGGI ANCHE >>> il lavoro prima del successo

L’attore Alessio Boni sulla relazione del passato: “Ho sofferto tantissimo”

alessio boni curiosità
Alessio Boni (Getty Images)

L’attore ha raccontato qualcosa del suo passato a OK, ed in particolare ha parlato di una storia d’amore che lo fece soffrire moltissimo in passato.Era bella, era colta, la passione era alle stelle” ha raccontato Boni, “ma ogni cosa che lei faceva era l’esatto contrario di quello che mi aspettavo“. Una storia d’amore che lui ha definito “devastante” e che era diventata ormai un ossessione. A tal punto da non riuscire a lavorare e non uscire più di casa. L’attore racconta anche di come ha capito di essere in una situazione pericolosa: guardando gli occhi della madre, ovviamente preoccupata per lui.

LEGGI ANCHE >>> perchè Silvia Toffanin non si è mai sposata?

Alla fine ha capito che quella storia stava diventando come veleno per lui, e ha deciso di metterci un punto definitivo. “A volte bisogna uccidere un amore per non soccombere” ha dichiarato Alessio. Un periodo “oscuro” come lui stesso l’ha definito, dal quale però grazie alle persone lui care, è riuscito ad uscire.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessio Boni (@alessioboni66)

L.M.

Impostazioni privacy