Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi: la verità sul matrimonio mai arrivato

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi formano una coppia affiatata e felice, ma allora perché non si sono mai sposati? Ecco le parole dalla famosa conduttrice.

silvia toffanin berlusconi
Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi (Getty Images)

Come ogni sabato pomeriggio, torna oggi alle 15:30 su Canale 5 la splendida Silvia Toffanin con il suo Verissimo. Ospiti di oggi tantissimi personaggi dello spettacolo e anche del cinema e della musica italiana. La padrona di casa scambierà quattro chiacchiere con Max Pezzali, che presenterà il suo nuovo libro “Max90”. Intervisterà inoltre lo scrittore Fabio Volo, che invece parlarà del film in uscita domenica Genitori vs influencer, pellicola che vede la partecipazione della bellissima influencer italiana Giulia De Lellis.

Pier Silvio Berlusconi e la bella compagna Silvia Toffanin sono una coppia ormai storica: stanno insieme da circa 20 anni! Hanno sempre avuto un forte legame e hanno sempre cercato di tenere la loro vita privata lontano dai riflettori dello spettacolo. Nel corso di questi lunghi anni hanno avuto anche due splendidi figli: Sofia Valentina e Lorenzo Mattia, che hanno rispettivamente 6 e 10 anni. Scopriamo quindi quali sono i motivi dietro la scelta di non convolare a nozze.

LEGGI ANCHE >>> quel momento toccante di Silvia Toffanin

Silvia Toffanin sul matrimonio: le parole della conduttrice

silvia toffanin matrimonio
Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi (Getty Images)

La conduttrice e il compagno non si sono mai sbilanciati molto sulla loro storia d’amore. Preferiscono rimanere molto riservati per tutto quello che riguarda la sfera privata, tanto che anche suoi social non sono presenti. Quello che sappiamo per certo è che sono molto affiatati. Nel corso degli anni, in qualche occasione, la bella conduttrice Silvia Toffanin ha rilasciato qualche dettaglio sul suo rapporto con il compagno Pier Silvio, e sulle motivazioni per le quali non ha mai indossato il famoso abito bianco.

LEGGI ANCHE >>> sapete chi è suo padre?

In un’intervista rilasciata per Vanity Fair qualche tempo fa, l’ex letterina di Passaparola ha confessato infatti cosa pensa del matrimonio e perché fino a questo momento non ha mai deciso di sposarsi.Non sento il bisogno di una cerimonia per sentirmi più amata” ha detto la conduttrice, che oggi è diventata ormai un volto di punta di Canale 5. “Forse il matrimonio mi spaventa perchè non vorrei mai che la persona che mi sta affianco fosse lì solo perché deve. Vorrei che mi scegliesse sempre, come io scelgo lui”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

L.M.

Impostazioni privacy