Ettore Bassi, struggente retroscena del passato: “Ho sofferto troppo”

L’attore Ettore Bassi ha passato un periodo della sua vita davvero buio, a causa di tre fortissimi drammi: ecco cosa ha raccontato.

ettore bassi passato
Ettore Bassi e il sofferto passato (Getty Images)

L’attore Ettore Bassi è uno dei volti della televisione italiana più amati e apprezzati dal pubblico italiano. Nell’ultimo anno è entrato nel cast della serie televisiva di Canale 5 Svegliati amore mio, insieme alla straordinaria Sabrina Ferilli. Oggi i due attori saranno ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo, in onda nel pomeriggio a partire dalle 15:30.

L’abbiamo visto e amato in una delle serie più amate di sempre: Carabinieri. Nel 2019 ha partecipato con successo allo show di Rai 1 Ballando con le stelle, raggiungendo la seconda posizione alla finale. Riguardo alla sua partecipazione al programma, l’attore ha affermato in un’intervista a Vanity Fair: “Grazie a Ballando con le stelle sono un uomo diverso, il talent mi ha reso più felice“. Parole queste, che arrivano dopo un periodo della sua vita estremamente difficile.

LEGGI ANCHE >>> il lavoro prima del successo

Ettore Bassi e i drammi del passato

ettore bassi ballando con le stelle
Ettore Bassi a Ballando con le stelle (Getty Images)

Qualche tempo fa l’amatissimo attore Ettore Bassi ha raccontato quale è stato il periodo più buio della sua vita. A stravolgerlo, una serie di drammi arrivati uno dopo l’altro, che l’hanno trascinato in un baratro di dolore e tristezza. Tutto è iniziato con la perdita dell’amato padre, e poi la situazione è degenerata sempre più. “Ho perso mio padre, mia madre si è ammalata e il mio matrimonio è finito” ha raccontato. Questo è stato senza dubbio un periodo di grande sofferenza, di cui ha parlato a Grand Hotel.

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Ferilli, la verità sulla storia di Nanà

Con il tempo però, e grazie al grande amore che condivide con le sue due splendide figlie, Bassi è riuscito ad uscire dall’oscurità e ne è emerso come un uomo nuovo.Ho sofferto tanto ma superare tutto questo mi ha permesso di evolvere, di maturare e capire chi sono veramente.” Adesso infatti, a 48 anni, si sente “un uomo in rinascita” e noi siamo felici per lui. A quanto pare nella sua vita c’è anche una nuova compagna: ultimamente ha infatti affermato di aver trovato di nuovo l’amore, un splendida notizia per quest’attore dal talento straordinario.

L.M.

Impostazioni privacy