Elettra Lamborghini, Pasqua social: spunta la foto che ha fatto impazzire il web

Spunta una foto di Elettra Lamborghini e della sua Pasqua social. Lo scatto ha letteralmente fatto impazzire il web, l’avete visto?

Lamborghini Elettra foto
Elettra Lamborghini (Getty Images)

La giovane ragazza fa sempre molto parlare di sè! Dopo il matrimonio social con il dj olandese Afrojack, la Lamborghini è tornata sulle reti Mediaset, questa volta in una veste completamente diversa. Infatti, anche questo lunedì torna l’appuntamento con L’isola dei famosi, il celebre reality di Canale 5. Ad affiancare la conduttrice Ilary Blasi ci sono, come di consueto, gli opinionisti Iva Zanicchi, Tommaso Zorzi e proprio Elettra Lamborghini. Nelle ultime ore è spuntata sul web una foto che ritrae proprio la giovane cantante ed influencer, erede di casa Lamborghini, che mostra la sua Pasqua socal. Lo scatto ha fatto impazzire i fan della ragazza, che si sono lasciati andare a commenti tutt’altro che discreti! Avete visto la foto? Incredibile!

LEGGI ANCHE>>> Elettra Lamborghini, avete visto com’era da piccola? La foto ha sconvolto i fan

La foto di Elettra Lamborghini ha fatto impazzire il web

foto Lamborghini Elettra
Elettra Lamborghini e Afrojak (Getty Images)

Elettra Lamborghini è una delle opinioniste di punta dell’attuale edizione de L’isola dei famosi. Dopo aver saltato l’inizio del reality a causa della positività al Coronavirus, la giovane cantante è tornata in studio più spumeggiante che mai, regalando commenti acuti e irriverenti, conditi dalla sua inimitabile simpatia. Proprio sui suoi seguitissimi canali social, è apparsa una foto di Elettra Lamborghini e della sua Pasqua social, che ha scatenato i commenti dei fan. Ecco di cosa si tratta!

LEGGI ANCHE>>> Elettra Lamborghini, sapete quanto costano gli abiti che indossa a “L’isola dei famosi”?

Elettra ha pubblicato una foto per augurare buona Pasqua a tutti i suoi numerosissimi followers (più di 6 milioni). Lo scatto ritrae la giovane cantante con indosso un bikini color bronzo luccicante e un pareo stampa leopardata, la fantasia prediletta dalla giovane Lamborghini, tando da averla tatuata su coscia e spalla.

Elettra è apparsa in splendida forma mostrando il suo fisico mozzafiato che allena con palestra e ballo (come dimenticare il suo amatissimo twerk!). E i suoi followers non hanno risparmiato elogi e complimenti nei commenti. Nella didascalia della foto, la Lamborghini ha scritto “Buona Pasqua a tutti– aggiungendo con ironia –le uova le porto io”. Infine, ha ripetuto gli auguri anche in lingua inglese.

Avete visto la divertente foto della Pasqua social della cantante e influencer Elettra Lamborghini?

 

Impostazioni privacy