Tommaso Zorzi si sfoga sui social: “Indescrivibile” | Che cosa è successo?

L’influencer Tommaso Zorzi si sfoga duramente sui social, utilizzando parole molto dure. “Indescrivibile”, ha detto. Che cosa è successo?

sfoga Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi (Instagram)

Come ogni lunedì sera, Tommaso Zorzi sarà negli studi Mediaset in veste di opinionista del celebre reality L’isola dei famosi. Il giovane influencer milanese è il vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini, dove è arrivato in finale insieme a Pierpaolo Pretelli (classificatosi secondo) e a Stefania Orlando (arrivata terza). Nello studio del reality, Tommaso commenta le avventure dei naufraghi in Honduras insieme a due altri opinionisti: Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini. Ma non solo! Non è la prima volta, infatti, che Tommaso Zorzi si sfoga sui social,utilizzando delle parole molto dure. “Indescrivibile”, ha detto l’influencer, riferendosi ad un avvenimento di cronaca davvero sconcertante. Scopriamo di più su quanto accaduto.

LEGGI ANCHE>>> Tommaso Zorzi, imitazione incredibile: avete riconosciuto il personaggio?

Lo sfogo social di Tommaso Zorzi

Zorzi Tommaso sfoga
Tommaso Zorzi (Getty Images)

Nelle ultime ore, Tommaso Zorzi è apparso sui suoi social per un duro sfogo. Le parole utilizzate dal giovane sono state decise e severe, in riferimento ad un avvenimento di cronaca davvero raccapricciante. “Ho un nodo allo stomaco indescrivibile”, ha dichiarato Tommaso sui social. Ecco che cosa è successo.

LEGGI ANCHE>>> Tommaso Zorzi, “Sto realizzando i miei sogni”: la reazione a caldo dopo l’Isola dei Famosi

Il giovane influencer milanese ha condiviso sulle sue storie Instagram un articolo di cronaca. La notizia riportava l’uccisione di due giovani ragazzi in Iran a causa del loro orientamento sessuale. Tommaso ha definito l’accaduto “indescrivibile”. Zorzi, rivolgendosi ai suoi numerosi followers (il suo profilo Instagram ne conta quasi 2 milioni), ha dichiarato: “Non sapete che effetto mi fa leggere queste cose”. “Ho un nodo allo stomaco”, ha continuato l’influencer, mostrando tutta la sua indignazione e amarezza per l’accaduto sui social.

Zorzi è un giovane influencer milanese, noto per aver partecipato a programmi come Riccanza su Mtv e Pechino Express. Dopo la vittoria del Grande Fratello Vip 2021, Tommaso è entrato a far parte a pieno titolo degli opinionisti di Ilary Blasi nell’attuale edizione de L’isola dei famosi. Amatissimo per la sua simpatia e la sua spontaneità, Tommaso non manca mai di commentare le avventure dei naufraghi con il sarcasmo e l’ironia che da sempre lo contraddistinguono.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

Eravate a conoscenza del duro sfogo sui social del giovane influencer Tommaso Zorzi legato alla triste notizia di cronaca?

Impostazioni privacy