Iva Zanicchi, il consiglio salutare: “Lo faccio ogni mattina” | Il video

Sapete qual è il consiglio salutare di Iva Zanicchi? “Lo faccio ogni mattina”, ha scritto la celebre cantante. Ecco di cosa si tratta!

consiglio Iva Zanicchi
Iva Zanicchi (Getty Images)

La famosa cantante ed ex conduttrice è tornata in televisione in una veste tutta nuova: quella di opinionista. L’indimenticabile voce di Testarda io e Zingara, è una degli ospiti fissi nel salotto de L’isola dei famosi su Canale 5. Insieme ad Elettra Lamborghini e a Tommaso Zorzi, la Zanicchi è ospite ogni lunedì e giovedì sera per commentare le numerose avventure dei vip sull’isola deserta dell’Honduras. Ma non è tutto! Iva è anche molto attiva sui social, dove condivide scatti e brevi video del backstage del reality o inerenti alla sua vita privata. L’ultimo è un consiglio salutare che Iva Zanicchi ha voluto dare ai suoi fan. “Lo faccio ogni mattina, provate anche voi”, ha scritto la cantante. Ecco di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE>>> Iva Zanicchi, senza trucco su Instagram: “Pur di non vederla” | Il video

Il consiglio salutare di Iva Zanicchi

Zanicchi Iva consiglio
Iva Zanicchi (Getty Images)

Sui social Iva Zanicchi ha pubblicato un breve video per condividere con i suoi fan alcuni consigli alimentari. Più di una volta la cantante ha dichiarato di seguire una dieta specifica e, nel video in questione, la Zanicchi ha voluto rivelare una sua incredibile ricetta light. “Lo faccio ogni mattina”, ha scritto la cantante, invitando i suoi followers a seguire le sue dritte. Il consiglio salutare di Iva Zanicchi è piaciuto molto ai suoi numeorissimi fan (su Instagram la seguono quasi 200 mila persone), ecco di cosa si tratta.

La celebre cantante emiliana ha pubblicato una breve video ricetta per una colazione leggera e salutare. Iva ha iniziato con il rompere alcune uova in un piatto per creare una frittata, ma non una qualunque! Ebbene sì, perchè la ricetta della Zanicchi prevede di aggiungere alle uova dei gustosissimi frutti di bosco. “Questo è il pasticcio Iva Zanicchi”, ha scitto la cantante su Instagram come didascalia del video. “Una ricetta semplice e veloce– continua la Zanicchiperfetta per la colazione”. Iva tiene molto alla sua salute e al suo corpo, come ha dimostrato più volte dichiarando di seguire un’alimentazione sana e di non essere ricorsa alla chirurgia estetica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Iva Zanicchi (@ivazanicchireal)

Eravate a conoscenza del consiglio salutare della celebre cantante Iva Zanicchi?

Impostazioni privacy