Iva Zanicchi, senza trucco su Instagram: “Pur di non vederla” | Il video

Iva Zanicchi si è mostrata senza trucco su Instagram. “Pur di non vederla”, ha scritto la cantante. Ecco il video!

Instagram Iva Zanicchi
Iva Zanicchi (Getty Images)

La celebre cantante, passata alla storia per brani iconici come Zingara e Testarda io, è attualmete in tv, impegnata come opinionista a L’isola dei famosi, che per questa edizione vede al timone Ilary Blasi. Nel reality, la cantante emiliana non manca di esprimere le sue opinioni e i suoi commenti sui comportamento dei naufraghi in Honduras, con la sua calma e i suoi modi gentili che da sempre la contraddistinguono. La Zanicchi, dopo una lunga e proficua carriera nel mondo della musica, si mostra spesso sui social in tutta la sua spontanetà e simpatia. Di recente, Iva Zanicchi è comparsa in un video su Instagram che la ritrae “senza trucco”, come ha scritto la cantante stessa. Ecco di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE>>> Isola dei Famosi, arrivano due nuovi naufraghi: ecco chi sono

Iva Zanicchi senza trucco: il video

Instagram Zanicchi Iva
Iva Zanicchi (Getty Images)

Chi ha detto che i social sono solo per i giovani? La celebre cantante Iva Zanicchi ne è appassionata, tanto da riprendere momenti della sua vita quotidiana e lavorativa. Chi la segue su Instagram lo sa: sono numerosissimi gli scatti e i video dietro le quinte de L’isola dei Famosi! A tal proposito, è comparso un video della cantante mentre si prepara al reality. Le immagini hanno divertito molto i fan! Ecco di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE>>> Iva Zanicchi, il periodo buio del passato: “Umile miseria”. Incredibile racconto

Iva Zanicchi ha pubblicato un video durante i preparativi che precedono la diretta del programma. La cantante ha annunciato di essere completamente senza trucco, e infatti si mostra con la mascherina che le copre tutto il viso! “Per non vederla mi metto la mascherina sugli occhi”, ha scritto con ironia la cantante, riferendosi alla donna che in quel momento le stava sistemando i capelli.

Nella didascalia del video si legge anche “senza trucco”, affermazione che ha subito scatenato le reazioni dei fan più affezzioanti, che l’hanno riempita di complimenti. In un video passato, la Zanicchi rispondeva ad alcune critiche da parte di chi la voleva sottoposta a botox o ad altri interventi di chirurgia stetica. La cantante ha prontamente smentito tutto, affermando di non averne fatto uso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Iva Zanicchi (@ivazanicchireal)

Eravate a conoscena del video di Iva Zanicchi in cui si mostra senza trucco sui social?

Impostazioni privacy