Belen Rodriguez irriconoscibile in questo scatto: “Ne vado fiera” | La foto

Belen Rodriguez si è mostrata irriconoscibile in questo scatto sui social. “Ne vado fiera”, ha scritto la bella argentina. Ecco la foto incredibile!

scatto Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (Getty Images)

La showgirl più famosa d’Italia, Belen Rodriguez, si gode la dolce attesa del suo secondo figlio. La notizia della gravidanza ha presto fatto il giro del Paese e, quando Belen ha svelato il nome del nascituro (in questo caso una bambina), il web si è scatenato con reazioni di giubilo per la showgirl. Sul web spunta uno scatto in cui Belen Rodriguez è irriconoscibile! Si tratta di una foto del passato, che la showgirl ha condiviso sul suo seguitissimo profilo Instgaram. “Ne vado fiera”, ha scritto Belen nella didascalia della foto. Ecco di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE>>> Belen Rodriguez, non l’avete mai vista così: strepitoso cambio di look!

Belen Rodriguez irriconoscibile in questa foto

Rodriguez Belen scatto
Belen Rodriguez (Getty Images)

Belen Rodriguez è sempre al centro dell’attenzione. Bellissima, talentuosa, attualmente è incinta del suo compagno, Antonino Spinalbanese, e la notizia ha presto fatto il giro di tutta l’Italia. La showgirl si è mostrata felice e serena per la gravidanza, ospite nei salotti più famosi della televisione. Sul web, in particolare sul profilo Instagram della bella argentina, è comparsa una foto in cui è irriconoscibile. Si tratta di un tenero scatto che mostra una giovanissima Belen, e le parole usate dalla showgirl sono davvero commoventi. Ecco di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE>>> Antonino Spinalbese, fidanzato Belen: ha rischiato grosso

Nella foto pubblicata da Belen sul suo profilo Instagram (seguito da quasi 10 milioni di followers), si vede una bambina allegra e spensierata. Il sorriso è inconfondibile: si tratta di Belen nello scatto del passato che ha scatenato le reazioni dei fan. Nella didascalia che accompagna lo scatto, Belen ha ringraziato Mara Venier per averla ospitata nel salotto di Domenica In. Le due donne hanno ricordato insieme il passato della bella showgirl, dall’infanzia in Argentina fino all’arrivo in Italia.

“Fa un certo effetto guardarsi indietro e vedere la propria strada tracciata– ha scritto Belen su Instagrame io ne vado fiera”. La showgirl ha espresso la sua felicità per il percorso professionale e di vita vissuto fino ad oggi, scrivendo che “non c’è cosa più bella che guardarsi e riconoscersi”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Avete visto lo scatto che ritrae Belen Rodriguez da bambina con una commovente dedica?

Impostazioni privacy