Antonino Spinalbese, fidanzato Belen: ha rischiato grosso

Antonino Spinalbese è il fidanzato di Belen Rodriguez. Andiamo a scoprire un episodio in cui ha rischiato davvero molto grosso.

Antonino Spinalbese, fidanzato Belen Rodriguez
Antonino Spinalbese, fidanzato Belen Rodriguez (Instagram)

Si tornerà a parlare del ragazzo durante la puntata di oggi di Domenica In. Su Rai 1 da Mara Venier infatti ci sarà proprio la showgirl argentina che inevitabilmente parlerà anche della loro storia d’amore. Bellissimo e giovane Antonino è considerato lo stylist dei vip, proprio per questo sono arrivate molte critiche.

Il pubblico degli hater si è scatenato, come al solito senza la voglia e la possibilità di dedicarsi alle proprie cose. In molti hanno sottolineato come sia davvero difficile immaginare Belen innamorata di un personaggio meno famoso di lei. In passato le sue storie con personaggi famosi avevano fatto discutere da Fabrizio Corona a Stefano De Martino, da Andrea Iannone e Marco Borriello.

LEGGI ANCHE >>> Tutti senza parole per Antonino e Belen

Antonino Spinalbese, fidanzato Belen Rodriguez: quel grande rischio

Antonino Spinalbese, fidanzato Belen Rodriguez
Antonino Spinalbese, fidanzato Belen Rodriguez (Instagram)

Antonino Spinalbese ha perso la testa per la fidanzata Belen Rodriguez, fin da subito. Come tutti gli innamorati all’inizio di una storia d’amore importante la testa è un po’ tra le nuvole. Infatti è stato lui stesso a raccontare alcune situazioni che fanno anche sorridere e che lasciano riflettere. Di certo però sono tutte situazioni davvero molto carine che hanno emozionato il pubblico.

LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez si improvvisa tatuatrice: chi e che cosa ha tatuato?

Ce n’è una di queste però che ha fatto correre un grande rischio a Spinalbese, per fortuna che poi non è successo nulla di grave. Proprio in merito a queste situazioni ne è successa una che ora fa sorridere proprio perché non è accaduto niente. Il ragazzo non ha subito danni e la situazione è diventata molto divertente all’improvviso con nessuna preoccupazione per tutti i presenti.

Quell’episodio curioso

L’episodio legato ad Antonino Spinalbese, fidanzato di Belen Rodriguez, è sicuramente molto particolare e curioso. Lo stesso ragazzo ha raccontato di essere talmente tra le nuvole da fare una cosa che nessuno si aspettava: “Un giorno pensavo così tanto a lei che mi sono distratto e ho lasciato la macchina aperta e le luci accese“. Da una parte ha rischiato non gli ripartisse la macchina per la batteria, dall’altra che qualcuno gliela rubasse o gli defraudasse qualche elemento all’interno. Per fortuna è andato tutto bene.

Impostazioni privacy