Grey’s Anatomy, una sconosciuta guadagna 20 milioni | Chi è?

Grey’s Anatomy ha inventato vere tendenze, regalando al pubblico delle situazioni surreali ma anche tanti amori incredibili. Ora però si parla anche del cachet.

Grey's Anatomy
Grey’s Anatomy

Prima di parlare di questa tendenza abbastanza assurda, andiamo a leggere qualcosa in più sulla serie in generale. La serie si ispira a Er in salsa rosa, divenendo alla fine quasi una soap. Si parla di intrighi, passioni e situazioni surreali, ma anche ovviamente di medicina e pazienti. La prima puntata è andata in onda nel 2005 e da allora si sono dipanate 17 stagioni e ben 371 episodi da circa un’ora l’una.

LEGGI ANCHE >>> La confessione di Iva Zanicchi su Can Yaman

Il suo potenziale a livello amoroso è stato colto dalle produzioni colombiane che nel 2010 hanno lanciato A corazon abierto, una soap opera dedicata proprio a questo lavoro e che ne trae chiaramente spunto. Potremmo parlare per ore di Meredith Grey, Cristina Yang e Izzie Stevens, ma ora passiamo alla notizia che ha sicuramente creato scalpore.

Grey’s Anatomy, da sconosciuta a milionaria

Grey's Anatomy
Grey’s Anatomy

Al centro della notizia legata a Grey’s Anatomy c’è proprio la protagonista Ellen Pompeo che interpreta il ruolo di Meredith Grey che di fatto da il nome alla serie. Nata a Everett in America il 10 novembre del 1969 aveva lavorato in tante opere minori e non era di certo famosa quando nel 2005 si è approcciata alla serie. Proprio per questo si è meritata il titolo “da sconosciuta a milionaria” che fa onore alla sua grande carriera e alla personalità.

LEGGI ANCHE >>> Can Yaman in Che Dio ci aiuti 7?

Oggi ha 50 anni ed è l’attrice televisiva più pagata di Hollywood. Guadagna infatti circa 20 milioni di dollari l’anno dopo aver firmato nel 2017 un contratto incredibile. Considerata una vera e propria icona fu scelta anche da Taylor Swift per comparire nel video della sua Bad Blood. Tra le sue più grandi amiche c’è l’altrettanto nota Angelina Jolie con i paparazzi che hanno beccato spesso le due a cena con rispettive famiglie. Di certo Ellen ha meritato tutto quello che la carriera le ha offerto, riuscendo a conquistare quei soldi grazie alla sua bravura e grazie all’amore che è riuscita a far scoccare nel cuore del pubblico.

Impostazioni privacy