Flora Canto, fidanzata di Enrico Brignano: “Mi ha conquistato con frutta e verdura”

Scopriamo com’è nato l’amore tra l’attore comico Enrico Brignano e la bella compagna Flora Canto: “Mi ha conquistato con frutta e verdura”, il racconto dell’attrice.

flora canto
Chi è Flora Canto, la compagna di Brignano (Instagram)

Enrico Brignano torna questa sera in tv con Un’ora sola vi vorrei: scopriamo qualcosa in più sulla sua compagna Flora Canto e sul bizzarro corteggiamento con il quale l’attore ha conquistato il suo cuore. Lo show di Brignano andrà in onda questa sera alle 21:20 su Rai 2: il comico intratterrà il pubblico italiano con una serie di monologhi, momenti musicali e varie gag divertenti. Ospite d’onore della serata la talentuosa cantante Nina Zilli.

Enrico Brignano e la compagna Flora Canto formano una coppia felice da ormai diversi anni. Non si sono ancora sposati, ma hanno accolto nella loro bellissima famiglia una bambina, Martina, nel febbraio del 2017. E adesso la coppia aspetta un secondo figlio, che questa volta sarà un bel maschietto. L’attore si è detto contentissimo della notizia poichè non gli dispiace avere una parità di genere in famiglia. Ha rivelato di adorare i momenti che condivide con la piccola Martina, come quando con lei rotola sul tappeto o beve il tè invisibile. Scopriamo qualcosa in più su questa coppia e sul bizzaro modo in cui lui l’ha conquistata.

LEGGI ANCHE >>> “Dio mi ha dato una seconda possibilità”, il racconto di Brignano

Flora Canto sul compagno Brignano: ecco come l’ha conquistata

flora canto enrico brignano
Flora Canto ed Enrico Brignano (Instagram)

Ospiti a Domenica In, qualche tempo fa Brignano e la compagna hanno raccontato l’inizio del loro amore e il modo particolare con cui lui l’ha corteggiata. La bella Flora ha raccontato che la famiglia del compagno gestisce un negozio di frutta alle porte della città di Roma. Si sono conosciuti a teatro ed è lì che già per lui scoccò la scintilla. Ecco che così iniziò a regalarle cestini di frutta e verdura.

Si è presentato da me con una cassetta di mandarini, un’altra volta con un tipo diverso di frutta e così via. In un’altra occasione ha anche variato sul tema, portandomi tanti bei peperoni” ha raccontato l’attrice e conduttrice italiana. Un corteggiamento molto particolare insomma, che però pare abbia funzionato. La Canto ha poi raccontato di aver chiesto a Brignano di regalarle dei fiori. La risposta di lui fu emblematica: “Le rose alla brace in effetti sono favolose” e da lì è iniziato il grande amore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da floracanto (@floracanto)

L.M.

Impostazioni privacy