Home Spettacolo Enrico Brignano, “Dio mi ha dato una seconda possibilità”, incredibile confessione

Enrico Brignano, “Dio mi ha dato una seconda possibilità”, incredibile confessione

231
0

Enrico Brignano, “Dio mi ha dato una seconda possibilità”, incredibile confessione, lo ha rivelato solo adesso, ecco le sue parole nel dettaglio. 

Enrico Brignano è uno degli attori comici più amati e apprezzati dal pubblico. La sua simpatia è davvero travolgente e i suoi spettacoli, così come i film a cui ha preso parte, hanno sempre grande successo.

Enrico Brignano confessione
Enrico Brignano, l’incredibile confessione: “DIo mi ha dato una secnda possibilità”, ecco le sue parole da brividi nel dettaglio

Oltre a essere famoso per la sua carriera, Brignano è finito molte volte sotto i riflettori anche per la sua vita privata, che lo vede attualmente impegnato con l’attrice ed ex tronista di Uomini e Donne, Flora Canto. I due sono una splendida coppia e nel 2017 hanno avuto la piccola Martina. Sempre molto riservato su quello che riguarda il suo privato, Brignano qualche tempo fa ha fatto un’incredibile e inaspettata confessione nel programma ‘L’intervista’, di Maurizio Costanzo. Le sue parole sono state davvero da brividi, ecco cosa ha raccontato.

Enrico Brignano, incredibile confessione: “Dio mi ha dato una seconda possibilità”, parole da brividi

Enrico Brignano ha partecipato qualche tempo fa al programma ‘L’Intervista’, di Maurizio Costanzo. In questa occasione, l’attore si è raccontato a 360 gradi, parlando della sua vita e della sua carriera e ha lasciato tutti a bocca aperta in particolare per una confessione che riguarda la sua vita sentimentale. Parlando della sua famiglia e dell’amore per la sua compagna Flora Canto, infatti, Brignano ha detto parole davvero da brividi: “Dio mi ha dato una seconda possibilità per essere felice, sono fortunato e non smetterò mai di ringraziarlo”, ha dichiarato l’attore, che ha definito Flora la donna giusta per lui.

Prima di lei, l’attore è stato sposato con la ballerina Bianca Pazzaglia, ma il loro matrimonio è finito nel 2013, dopo 5 anni. Ora, a quanto pare, Brignano è davvero felice con Flora Canto e sente che è proprio lei la donna giusta per lui: “L’ho capito a Bergamo, quando stavamo debuttando con lo spettacolo Tutto Suo Padre”, ha detto Brignano durante l’intervista concessa a Maurizio Costanzo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here