Enrico Brignano, “Dio mi ha dato una seconda possibilità”, incredibile confessione

Enrico Brignano, “Dio mi ha dato una seconda possibilità”, incredibile confessione, lo ha rivelato solo adesso, ecco le sue parole nel dettaglio. 

Enrico Brignano è uno degli attori comici più amati e apprezzati dal pubblico. La sua simpatia è davvero travolgente e i suoi spettacoli, così come i film a cui ha preso parte, hanno sempre grande successo.

Enrico Brignano confessione
Enrico Brignano, l’incredibile confessione: “DIo mi ha dato una secnda possibilità”, ecco le sue parole da brividi nel dettaglio

Oltre a essere famoso per la sua carriera, Brignano è finito molte volte sotto i riflettori anche per la sua vita privata, che lo vede attualmente impegnato con l’attrice ed ex tronista di Uomini e Donne, Flora Canto. I due sono una splendida coppia e nel 2017 hanno avuto la piccola Martina. Sempre molto riservato su quello che riguarda il suo privato, Brignano qualche tempo fa ha fatto un’incredibile e inaspettata confessione nel programma ‘L’intervista’, di Maurizio Costanzo. Le sue parole sono state davvero da brividi, ecco cosa ha raccontato.

Enrico Brignano, incredibile confessione: “Dio mi ha dato una seconda possibilità”, parole da brividi

Enrico Brignano ha partecipato qualche tempo fa al programma ‘L’Intervista’, di Maurizio Costanzo. In questa occasione, l’attore si è raccontato a 360 gradi, parlando della sua vita e della sua carriera e ha lasciato tutti a bocca aperta in particolare per una confessione che riguarda la sua vita sentimentale. Parlando della sua famiglia e dell’amore per la sua compagna Flora Canto, infatti, Brignano ha detto parole davvero da brividi: “Dio mi ha dato una seconda possibilità per essere felice, sono fortunato e non smetterò mai di ringraziarlo”, ha dichiarato l’attore, che ha definito Flora la donna giusta per lui.

Prima di lei, l’attore è stato sposato con la ballerina Bianca Pazzaglia, ma il loro matrimonio è finito nel 2013, dopo 5 anni. Ora, a quanto pare, Brignano è davvero felice con Flora Canto e sente che è proprio lei la donna giusta per lui: “L’ho capito a Bergamo, quando stavamo debuttando con lo spettacolo Tutto Suo Padre”, ha detto Brignano durante l’intervista concessa a Maurizio Costanzo.

Impostazioni privacy