Nina Zilli è una cantante molto amata dal pubblico italiano. È riuscita a conquistare tutti con la sua voce e anche con la sua bellezza, arrivando al cuore del pubblico italiano.
La cantante sarà l’ospite principe di “Un’ora sola ti vorrei” programma condotto da Enrico Brignano su Rai 2 a partire dalle ore 21.20. La trasmissione è sicuramente in grado di portare buon umore al pubblico italiano che in questo momento preciso ha bisogno di vivere le cose in maniera un pochino più leggero.
LEGGI ANCHE >>> Brutte esperienze nel suo passato
Molto spesso ci troviamo di fronte a momenti molti complicati anche per quanto riguarda le difficoltà legate al Coronavirus. Enrico Brignano è riuscito a dimostrare più volte di essere un personaggio in grado di allietare le serate del pubblico. Sarà così il momento di vedere protagonista anche la Zilli che è un personaggio di una caratura molto rilevante. Arriviamo però a un momento difficile che ha creato grande paura.
Nina Zilli ha vissuto di recente un momento molto complicato. La cantante infatti è stata colpita dal Coronavirus e ha voluto lanciare dei messaggi ai negazionisti che la bollano come una semplice influenza. La ragazza ha raccontato la sua esperienza sulle storie di Instagram: “Il Covid ti prende nei punti deboli. La testa ti esplode e a me è venuta anche un’otite molto forte”.
LEGGI ANCHE >>> il difficile passato di Biagio Antonacci
Come sempre la ragazza si è dimostrata molto brava a sensibilizzare il pubblico. Ha raccontato: “Tutto è iniziato come una media influenza. Avevo la febbre e mal di ossa e mi è durato tre giorni. Poi sono arrivati sintomi particolari. Ti si tappa completamente il naso anche senza raffreddore e non senti sapori e odori. Poi c’è la tosse inizialmente secca e poi grassa e col naso tappato”.
Sono importanti le parole di Nina Zilli in merito: “Ho imparato che il Coronavirus non è un’influenza. Ognuno di noi la vive in modo diverso. C’è chi è asintomatico, chi la vive come me. Spero che queste parole non vengano strumentalizzate ma che servano a far capire qualcosa in più”. Il pubblico ha gradito molto le sue parole.
Addio Estate 2025: è ufficiale dal Governo, cancellate le vacanze per i dipendenti. L'unico bagno…
Bonus sport Disabili 2025: si siamo. Nel nome dell'inclusione e del sostegno alle famiglie, arriva…
Maggio 2025: è ufficiale, il rischio è enorme e non può essere evitato. Tutti sono…
Cibi comunissimi in Italia possono essere pericolosi per la salute se consumati nel modo sbagliato:…
Ultim'ora tremenda per una enormità di italiani: scatta l'allarme Pensioni di Giugno 2025, in entrata…
Ufficiale, arriva un provvedimento in Italia che farà piacere a tutti quelli che mettono benzina:…