Nina Zilli, grande paura per la cantante | Il racconto

Nina Zilli è una cantante molto amata dal pubblico italiano. È riuscita a conquistare tutti con la sua voce e anche con la sua bellezza, arrivando al cuore del pubblico italiano.

Nina Zilli
Nina Zilli (Getty Images)

La cantante sarà l’ospite principe di “Un’ora sola ti vorrei” programma condotto da Enrico Brignano su Rai 2 a partire dalle ore 21.20. La trasmissione è sicuramente in grado di portare buon umore al pubblico italiano che in questo momento preciso ha bisogno di vivere le cose in maniera un pochino più leggero.

LEGGI ANCHE >>> Brutte esperienze nel suo passato

Molto spesso ci troviamo di fronte a momenti molti complicati anche per quanto riguarda le difficoltà legate al Coronavirus. Enrico Brignano è riuscito a dimostrare più volte di essere un personaggio in grado di allietare le serate del pubblico. Sarà così il momento di vedere protagonista anche la Zilli che è un personaggio di una caratura molto rilevante. Arriviamo però a un momento difficile che ha creato grande paura.

Nina Zilli, un momento di grande difficoltà

Nina Zilli
Nina Zilli (Getty Images)

Nina Zilli ha vissuto di recente un momento molto complicato. La cantante infatti è stata colpita dal Coronavirus e ha voluto lanciare dei messaggi ai negazionisti che la bollano come una semplice influenza. La ragazza ha raccontato la sua esperienza sulle storie di Instagram: “Il Covid ti prende nei punti deboli. La testa ti esplode e a me è venuta anche un’otite molto forte”.

LEGGI ANCHE >>> il difficile passato di Biagio Antonacci

Come sempre la ragazza si è dimostrata molto brava a sensibilizzare il pubblico. Ha raccontato: “Tutto è iniziato come una media influenza. Avevo la febbre e mal di ossa e mi è durato tre giorni. Poi sono arrivati sintomi particolari. Ti si tappa completamente il naso anche senza raffreddore e non senti sapori e odori. Poi c’è la tosse inizialmente secca e poi grassa e col naso tappato”.

Parole importanti

Sono importanti le parole di Nina Zilli in merito: “Ho imparato che il Coronavirus non è un’influenza. Ognuno di noi la vive in modo diverso. C’è chi è asintomatico, chi la vive come me. Spero che queste parole non vengano strumentalizzate ma che servano a far capire qualcosa in più”. Il pubblico ha gradito molto le sue parole.

Impostazioni privacy