Violante Placido, la tenera dedica al padre Michele | Parole commoventi

La tenera dedica dell’attrice Violante Placido al padre, il celebre regista Michele Placido, ha lasciato tutti senza parole. Le parole sono commoventi.

dedica Violante Placido
Violante Placido (Getty Images)

Violante Placido è una delle attrici più richieste del momento. Indimenticabili le sue performance in celebri film come Vite strozzate di Ricky Tognazzi e La cena per farli conoscere di Pupi Avati. Violante ha recitato anche nell’utlimo film del regista Fausto Brizzi, Modalità aereo, insieme a Paolo Ruffini e tanti altri. Nella pellicola, Violante è una hostess che trova il telefono abbandonato di Diego (il personaggio interpretato da Ruffini), un ricco e snob imprenditore. Ci sarà da ridere! Violante è figlia dell’attrice Simonetta Stefanelli e del regista Michele Placido. Proprio al padre, Violante Placido ha scritto una tenera dedica sui social. Ecco le parole commoventi.

LEGGI ANCHE>>> Aldo Montano, tenera dedica al figlio: “Sei molto coraggioso”

La tenera dedica di Violante Placido

Placido Violante dedica
Violante Placido e iil padre Michele (Getty Images)

Nata a Roma l’1 maggio 1976, Violante Placido muove i suoi primi passi nel mondo del cinema fin da piccola, facendo la sua prima apparizione nel 1993 con il film Quattro bravi ragazzi di Claudio Camarca. Figlia d’arte, i suoi genitori sono l’attrice Simonetta Stefanelli e il celebre regista Michele Placido. Violante ha recitato in alcune pellicole del padre come Ovunque sei e 7 minuti. Proprio all’amato papà, Violante Placido ha dedicato delle parole commoventi in uno scatto sui social. Ecco che cosa ha scritto la famosa attrice.

LEGGI ANCHE>>> Belen Rodriguez irriconoscibile in questo scatto: “Ne vado fiera” | La foto

Nella foto sul profilo Instagram (che vede ben 45 mila followers), Violante Placido ha scritto una dedica strappalacrime al padre. La foto è apparsa sul web in occasione della festa del papà. “Auguri Papone”, si legge all’inizio della didascalia. L’attrice ha poi continuato scrivendo: “In questa foto mi avevi scritto una dedica perchè partici per l’America”. “Nonostante le distanze– ha scritto la Placidoil bene per te è rimasto intatto”.

Lo scatto pubblicato dall’attrice la ritrae sorridente da bambina insieme al padre, il celebre regista Michele Placido. In cima alla foto si legge una dedica scritta con un pennarello, leggermente sbiadita, che riporta le parole del regista in occasione della partenza per gli Stati Uniti della figlia. Violante ha anche un fratello minore, Brenno Placido, nato nel 1991, anche lui attore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Violante Placido (@violante.placido)

Eravate a conoscenza della tenera dedica che Violante Placido ha dedicato a suo padre, il celebre regista Michele?

Impostazioni privacy