Uomini e Donne, non se lo aspettava nessuno | Cosa accade?

Uomini e Donne ha sicuramente regalato al mondo dello spettacolo tantissimi personaggi noti. Di certo però quanto accaduto di recente non se lo poteva aspettare nessuno.

Uomini e Donne
Uomini e Donne

Il programma di Canale 5 è stato ideato da Maria De Filippi nel 1996 e da allora è andato avanti per 25 edizioni della durata di 65 minuti come sempre dalle 14.45 alle 16.10. Oltre ad essere ideatrice dello show è anche conduttrice e autrice, quest’ultimo ruolo ricoperto insieme a Alberto Silvestri, Raffaella Mennoia e Claudio Leotta.

LEGGI ANCHE >>> L’insinuazione di Gemma

La regia invece è stata curata da Laura Basile e Paolo Carcano. Alle musiche ad Agostino Penna è subentrato nel 2020 Franco Serafini. La trasmissione mette di fronte appunto uomini e donne alla ricerca del grande amore. Fan di tutte le età seguono il programma con grande affetto, ma cosa è accaduto che nessuno si aspettava?

Uomini e Donne, cosa è accaduto? Incredibile risultato

Giulia De Lellis, Uomini e Donne
Giulia De Lellis, Uomini e Donne (Getty Images)

Uomini e Donne ha visto nascere una vera e propria star, ma dopo anni sulla cresta dell’onda solo di recente infatti il grande pubblico ha capito le potenzialità di Giulia De Lellis. Nata a Zagarolo il 15 gennaio del 1996 si era fatta notare proprio nel programma di Canale 5 nel 2016 dove aveva partecipato e raccolto un grande consenso oltre a conoscere il suo futuro fidanzato Andrea Damante.

LEGGI ANCHE >>> Due morti terribili

Da allora arrivano altre opportunità lavorative tra cui il Grande Fratello Vip. Da lì il libro della Mondadori scritto con Stella Pulpo “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!”. Su Witty Tv debutta come attrice nella web serie “Una vita in bianco”. Il grande successo di cui stiamo parlando è proprio un film, Genitori vs Influencer di Michela Andreozzi andato in onda su Sky per la prima volta il 4 aprile scorso nel giorno di Pasqua.

E il futuro?

Ora cosa propone il futuro a Giulia De Lellis? Quello che sembra ormai chiaro è che la ragazza piace e starà a lei scegliere come muoversi. Libri, cinema, televisione, show non sappiamo su cosa punterà, ma la sensazione è che una cosa non escluda l’altra e possa permettere a Giulia di ottenere ottimi successi.

Impostazioni privacy