Daydreamer, Italia scioccata dalla soap | Parole inattese

Daydreamer Le ali del sogno è una soap opera turca amatissima dal pubblico italiano e che ha permesso di far esplodere definitivamente il talento di Can Yaman.

Daydreamer
Daydreamer

Prima di approfondire l’argomento andiamo a leggere da vicino le anticipazioni della puntata di oggi, 7 aprile 2021. Preoccupatissima è Mevkibe che viene convocata urgentemente a Mugla. Il padre si è fatto male e non può rimanere a casa da solo. Gli serve assolutamente il suo aiuto per uscire da una situazione complicata.

LEGGI ANCHE >>> Can Yaman in Che Dio ci aiuti 7?

Sarà chiesto a Lyela di badare al padre Nihat e soprattutto di fargli tenere un’alimentazione equilibrata e in grado di evitare altri problemi. Questo perché mangia tantissimo cibo da fast food e che può creargli nuovi malori. Rimasto solo sarà ricoverato d’urgenza in condizioni davvero delicate. Per questo non può più rimanere solo. Ma l’Italia cosa pensa? C’è un particolare che ha permesso a tutti di conquistare il cuore del nostro paese.

Daydreamer, le cose che l’Italia non sapeva della soap

Daydreamer
Daydreamer

Ci sono delle cose di Daydreamer Le ali del sogno che non tutti conoscono. Tra queste situazioni sicuramente ce n’è una legata al nostro paese. Il protagonista Can Yaman ha frequentato a Istanbul il liceo italiano, l’Italyan Lisesi, una delle scuole più apprezzate di tutto il suo paese e conosce dunque bene la nostra lingua. Particolare non indifferente che gli ha permesso di conquistare il cuore della splendida Diletta Leotta.

LEGGI ANCHE >>> La confessione di Iva Zanicchi su Can Yaman

La stima per il nostro paese si sente benissimo all’interno della soap opera. Non è infatti raro all’interno della serie che nella lingua originale si usino delle parole in italiano per cercare di darsi un tono di superiorità. Addirittura c’è un episodio quando Leyla confessa di avere paura di perdere il suo posto di lavoro con la madre che le consiglierà di imparare l’italiano. Si tratta di una situazione che gratifica molto l’Italia che viene vista dalla Turchia come un esempio da seguire, almeno da quello che emerge da questa splendida serie tv.

Impostazioni privacy