Giulia Michelini, il ritorno di Rosy Abate? | Le parole dell’attrice

Giulia Michelini ha parlato recentemente di un possibile ritorno sul piccolo schermo di Rosy Abate: ecco cosa ha dichiarato l’attrice sul ruolo che l’ha resa famosa.

giulia michelini rosy abate
Giulia Michelini su Rosy Abate (Getty Images)

Questa sera la programmazione di Canale 5 cambia rotta: invece del consueto appuntamento con l’Isola dei Famosi, ci sarà Cado dalle nubi, il primo film di Checco Zalone insieme alla bravissima Giulia Michelini, che tutti conosciamo nei panni di Rosy Abate. Ilary Blasi e i suoi naufraghi torneranno il prossimo lunedì, con una puntata ricca di novità.

Al posto dell’Isola, il famosissimo film Cado dalle nubi, interpretato proprio da Checco Zalone e dalla talentuosissima Giulia Michelini. Il film, come ha dichiarato lo stesso Zalone è autobiografico. Racconta la storia di Checco, giovane cantante pugliese che sogna di avere grande successo nel mondo dello spettacolo. Parte così per Milano per cercare di realizzare i suoi sogni. Il progetto fu davvero un grande successo: nonostante il budget iniziale abbastanza modesto, il film incassò ben 14 milioni di euro. Scopriamo adesso cos’ha rivelato l’attrice Giulia Michelini sul possibile ritorno di Rosy Abate sul piccolo schermo.

LEGGI ANCHE >>> Giulia Michelini e Marco Bocci sono stati insieme?

Giulia Michelini: le dichiarazioni sul ritorno di Rosy Abate

giulia michelini ritorno rosy abate
Giulia Michelini (Getty Images)

In una recente intervista rilasciata per Il Messaggero, l’attrice ha parlato di uno dei ruoli più importanti della sua carriera, quello appunto di Rosy Abate. Il pubblico e i fan della serie hanno sempre dimostrato un grande affetto per questo personaggio e per l’attrice che lo interpretava. La boss mafiosa più famosa di Italia potrebbe tornare, ma a quanto pare non in un immediato futuro. Ecco le parole dell’attrice.

LEGGI ANCHE >>> retroscena inaspettato sulla vita di Giulia Michelini

Come riporta Movie Player,  l’attrice non ha del tutto escluso un possibile ritorno del suo storico personaggio. “I fan mi chiedono sempre di tornare” ha confessato, “Rosy Abate è un personaggio che ho amato, ma che mi ha superata a destra. La odio e la amo” ha rivelato l’attrice. Sul suo possibile ritorno dice: “Mai dire mai, ma continuare adesso sarebbe impossibile. Oggi le piattaforme stanno cambiando lo scenario e spero di poterne approfittare anche io.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GiuM (@giuliettilini)

L.M.

Impostazioni privacy