Un passo dal cielo 6, una morte sconvolge i fan | Grande dolore

Un Passo dal Cielo 6 torna stasera con la seconda puntata. C’è però da raccontare una morte che ha letteralmente sconvolto il pubblico italiano.

Un Passo dal Cielo 6
Un Passo dal Cielo 6

Prima di andare a vedere cosa è accaduto, soffermiamoci sulle anticipazioni della nuova puntata. Si tratta della seconda dal titolo Sogni e Ossessioni. La poliziotta, aspirante, Camilla riesce a salvare Manuela. Questa stava per essere travolta dall’esplosione di una bomba. Ovviamente è stato importantissimo il tempismo, si riesce infatti sempre e comunque a evitare drammi quando c’è anche una concatenazione di situazioni.

LEGGI ANCHE >>> Novità Serena Iansiti

Francesco è pronto a indagare su situazioni importanti legate alla bomba. Vuole trovare alcuni indizi per risalire al mandante e soprattutto per capire se ci siano altri ordigni ancora inesplosi e potenzialmente pericolosi. Il tracciato ci porterà verso la miniera. Vincenzo intanto sta vivendo un momento decisamente complicato in prima persona, deve aiutare Carolina. Mela invece è travolta dalla nostalgia per l’assenza dolorosa di sua madre. Ora però andiamo ad analizzare la morte di cui abbiamo parlato.

Un passo dal cielo 6, chi è morto?

Un Passo dal Cielo 6
Un Passo dal Cielo 6

Un Passo dal cielo 6 ci porta a ragionare su una morte. La fine della quinta stagione ci aveva fatto presupporre della triste dipartita di Emma. Ma cosa le è accaduto? La donna è morta dopo essersi sposata con Francesco, non è riuscita dunque a realizzare il sogno di portare i suoi lupi all’estero, in Slovenia. L’uomo ora si è preso carico della situazione e vuole farlo per lei.

LEGGI ANCHE>>> Anna Dalton, non solo il cinema

Francesco infatti ha deciso di ripartire verso momenti importanti vissuti insieme a Emma. Proprio lui ha sottolineato la volontà di andare avanti per la donna. È morta per un’aneurisma? Questa è la causa ufficiale, ma la situazione non sembra essere questa. Il responsabile del suo decesso sembra essere davvero molto preoccupato perché in Italia c’è ancora Neri. A TvSerial.it Daniele Liotti, che interpreta proprio Francesco Neri, ha svelato qualche stuzzicante interessante. Questi ha specificato che il suo personaggio ha visto passare del tempo, anche se è indefinibile, dalla morte della moglie e che ha dunque avuto la possibilità di elaborare il lutto.

Impostazioni privacy