Friends, iniziate le riprese del nuovo episodio: tutte le novità

Sono finalmente iniziate le riprese del nuovo episodio della celebre serie tv americana Friends: ecco tutto ciò che c’è da sapere.

friends nuovo episodio
Il cast di Friends (Getty Images)

Con la gioia di tutti i fan della famosissima serie americana, nei giorni scorsi sono finalmente iniziate le riprese del nuovo episodio di Friends. Sarà a quanto pare una puntata molto particolare: nel cast ci saranno sempre loro, i mitici 6 amici di sempre, ma questa volta non vestiranno i panni dei celebri personaggi che negli anni abbiamo amato.

A dieci anni dall’ultimo episodio della famosa serie, a grande richiesta del pubblico di tutto il mondo, si torna con gioia negli anni Novanta, nel locale più famoso (e purtroppo immaginario) di tutta New York, ovvero il Central Perk. La serie in passato è stato un enorme successo, e ha dato il via alla carriera dei suoi sei protagonisti. Questi sono: Jennifer Aniston, che veste i panni stilosi di Rachel; Courteney Cox, che è la chef Monica Geller e Lisa Kudrow, la quale ci ha fatto tanto ridere nei panni di Phoebe Buffay. E poi i tre ragazzi: Matt LeBlanc, con il suo affascinante Joey; Matthew Perry che invece interpreta Chandler Bing e infine David Schwimmer, che nella serie è Ross Geller.

LEGGI ANCHE >>> la reunion di Jennifer Aniston e Brad Pitt

Friends ritorna: tutto quello che c’è da sapere sul nuovo episodio

reunion friends
Friends (Getty Images)

Si chiamerà The One Where They Got Back Together, che tradotto significa: Quello (l’episodio) in cui tornano insieme. Il titolo del nuovo episodio di Friends riprende lo schema classico della serie: tutte le puntate iniziavano con “Quello che”, “Quello in cui”, “Quello dove” e via dicendo. Come riporta Io Donna, questo nuovissimo appuntamento con i 6 amici più famosi di sempre sarà molto speciale, e anche molto diverso da quello a cui eravamo abituati.

LEGGI ANCHE >>> il particolare ruolo di Courtney Cox

Non è stato affidato agli attori nessun tipo di sceneggiatura: nel nuovo episodio interpreteranno loro stessi. Non ci sono veri e propri copioni ma solo input e linee guida che i sei attori dovranno seguire. Tornano insieme sullo schermo dopo 10 anni dall’ultima puntata dello show, a grande richiesta del pubblico, che in questi lunghi anni non ha mai smesso di chiedere una reunion. “Sarà fantastico” ha commentato l’attrice Courteney Cox, e tutti noi siamo sicuri che sarà sicuramente così: fantastico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Friends (@friends)

L.M.

 

Impostazioni privacy