Marco Bocci, confessione incredibile sul passato: “Ero molto ingenuo”

L’attore Marco Bocci racconta qualcosa del suo passato da ragazzo di provincia: “Ero molto ingenuo”, scopriamo cosa ha rivelato.

marco bocci passato
Il passato di Marco Bocci (Instagram)

L’attore Marco Bocci sarà ospite questa sera su Rai 1 di Canzone Segreta, lo show condotto dall’attrice e cantante Serena Rossi. Nel corso della serata gli ospiti siederanno sulla famosa “sedia bianca” e assisteranno ad uno show costruito su misura per loro. Insieme a Bocci ci saranno anche la bellissima Belen Rodriguez, l’energica Orietta Berti, l’attore Alessio Boni e anche altri.

Abbiamo conosciuto l’affascinante Marco Bocci nella famosissima serie Romanzo Criminale e poi l’abbiamo rivisto in Squadra Antimafia: da allora ha raggiunto un grande successo nel mondo del cinema italiano ed è entrato nel cast di numerose serie televisive e pellicole importanti. Nella vita privata, l’attore è sposato dal 2014 con una collega, la bellissima attrice Laura Chiatti. La coppia ha avuto anche due splendidi bambini, Enea e Pablo. Scopriamo qualcosa in più sul passato di quest’attore, uno dei più stimati al momento in Italia.

LEGGI ANCHE >>> Marco Bocci e Giulia Michelini sono stati insieme?

Marco Bocci: il passato da ragazzo di provincia

marco bocci curiosità
Marco Bocci (Getty Images)

Oggi è conosciuto come un bravissimo attore: ha interpretato ruoli amati dal pubblico italiano con grande maestria e passione, ma chi era Marco Bocci da ragazzo? L’attore ha raccontato qualcosa del suo passato qualche tempo fa durante un’intervista per Vanity Fair. Ha parlato dei suoi romanzi, che al loro interno hanno tanto della sua stessa esperienza. Il protagonista del suo libro è un ragazzo che, come lui anni fa, vive in provincia ma sogna di diventare un grande attore. Una storia che richiama per molti versi quella che è stata la sua gioventù e il suo percorso fino al successo.

LEGGI ANCHE >>> la foto del passato, irriconoscibile

Bocci è nato infatti a Marsciano, un piccolo Comune dell’Umbria. Lì non era come vivere in una grande città e Marco lo ricorda bene: “Non avevi la capacità di avere il mondo a portata di mano; Roma sembrava lontanissima“. Pensando a quei tempi, l’attore ha poi raccontato com’era da giovane. “Il Marco di allora mi fa tanta tenerezza. Ero molto ingenuo” ha ammesso, “ero intenzionato a iniziare un mestiere molto lontano da tutto quello che ero. Ero immensamente vulnerabile”. Grazie alla passione e alla determinazione però, con gli anni, questo ragazzo di provincia è riuscito a raggiungere i suoi sogni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @marcoboccireal

L.M.

 

Impostazioni privacy