Ornella Muti: “Lo sapeva solo…”, il dolcissimo ricordo dell’attrice

La famosissima showgirl italiana Ornella Muti ha rivelato un retroscena inaspettato di cui nessuno sapeva nulla: il ricordo è davvero molto dolce, scopriamo qual è!

Ornella Muti ricordo
Il dolce ricordo di Ornella Muti (Getty Images)

Ornella Muti è tra le showgirl ed attrici più famose ed amate dal pubblico italiano. Il suo vero nome è Francesca Romana Rivelli, ed ha origini sono napoletane ed estoni. Tuttavia, la showgirl, è nata a Roma, dove ha trascorso gran parte della propria vita. Gli esordi nel mondo del cinema risalgono al 1969, quando Ornella aveva appena 14 anni.

Questa sera, venerdì 9 aprile, sarà una delle ospiti del programma di varietà “Canzone Segreta”, condotto da Serena Rossi. Durante lo show Ornella rivivrà momenti significativi della propria vita. L’attrice ha avuto 3 figli, di cui la prima, Naike, ad appena 19 anni. Il rapporto con la primogenita è davvero speciale e, proprio sulla prima figlia, Ornella ha rivelato una curiosità di cui nessuno era a conoscenza.

LEGGI ANCHE > > > Alessio Boni, “Non escludo nulla”, qual è il futuro dell’attore

Il dolce ricordo di Ornella Muti

Ornella Muti film
Qual è il dolore ricordo di Ornella Muti? (Getty Images)

Ornella Muti, durante la trasmissione del programma Domenica In, si è lasciata andare in un dolcissimo ricordo che riguarda la sua primogenita: Naike Rivelli. Le due hanno avuto da sempre un rapporto molto speciale e tenero.

Durante il programma, il famosissimo attore Michele Placido, con il quale Ornella Muti ha lavorato nel film Romanzo Popolare, le ha dedicato un toccante videomessaggio, confessandole di essersi innamorato di lei durante le riprese. L’attore afferma di volerla ricordare come quella ragazza del sud, tenerissima, innamorata di un uomo più grande.

LEGGI ANCHE > > > Serena Rossi, la sua verità | I fan emozionati

Quella di Placido è stata una dichiarazione d’amore in piena regola, che ha commosso profondamente la Muti. Ornella ha subito colto l’occasione per rivelare un segreto di cui nessuno era a conoscenza proprio durante le riprese di quel film.

L’attrice era, infatti, in dolce attesa della figlia Naike in quel periodo: “In alcune scene si vede la pancetta, lo sapeva solo Mario Monicelli, spiega la Muti. L’attrice gli confessa il tutto il primo giorno di riprese: fu il regista a consigliarle di non dirlo a nessuno, lasciando così interdette le sarte che non capivano come mai la pancia della Muti crescesse in quel modo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ornella Muti (@ornellamuti)

e.f.

Impostazioni privacy