Giada de Blanck: l’imperdibile foto del passato in compagnia della mamma!

Giada de Blanck, figlia della showgirl e contessa Patrizia, ha pubblicato sul proprio canale Instagram una dolcissima foto che le ritrae insieme!

Giada de Blanck foto
La bella foto di Giada de Blanck (Instagram)

Probabilmente non tutti conosceranno Giada de Blanck, la figlia della famosa contessa Patrizia. Quest’ultima, negli anni, è diventata un personaggio televisivo di grandissimo successo, soprattutto grazie ai suoi modi di fare eccentrici e stravaganti. Giada nasce dalla relazione fra la contessa Patrizia e Giuseppe Drommi, console di Panama.

A soli 7 anni Giada ha dovuto affrontare, purtroppo, il lutto per la prematura scomparsa dell’amato padre a causa di una grave forma di tumore. Giada, dunque, è cresciuta al fianco della madre, instaurando un rapporto davvero speciale con la donna. A testimonianza di ciò c’è una dolcissima foto che la figlia della contessa ha pubblicato sul proprio canale Instagram, facendole una dedica commovente.

LEGGI ANCHE > > > Ornella Muti: “Lo sapeva solo…”, il dolcissimo ricordo dell’attrice

La dolce foto di Giada de Blanck

de Blanck figlia
Lo scatto tenero di Giada de Blanck con Patrizia (Instagram)

Il rapporto che le Giada de Blanck alla mamma Patriza è davvero unico. Le due donne sono da sempre molto unite e spesso le abbiamo viste in coppia in occasione di eventi pubblici. Giada, sin da ragazzina, ha sempre avuto la passione per la moda e le sfilate. Per questo motivo, dopo aver intrapreso la carriera universitaria, nel 2000 decide di partecipare a Miss Italia, arrivando in finale.

In questo modo Giada arriva nel mondo dello spettacolo che, tuttavia, decide di abbandonare dopo poco tempo. La “contessina”, infatti, è un’imprenditrice di successo che si occupa di organizzare eventi molto importanti. Stando a quanto dice il mondo dello spettacolo non le mancherebbe per nulla.

LEGGI ANCHE > > > Alessio Boni: “Non escludo nulla”, qual è il futuro dell’attore

Come detto, Giada, ha un rapporto molto stretto con la madre Patrizia. Le due hanno dovuto affrontare un momento molto difficile dopo la scomparsa dell’amato papà di Giada. La contessina ha spiegato che è stata la madre ad insegnarle e trasmetterle tutti i valori di cui oggi va molto fiera. La foto che le ritrae insieme è davvero molto tenera, così come la dedica che Giada lascia alla contessa Patrizia. Qui di seguito riportiamo il post pubblicato sul proprio account ufficiale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giada de Blanck (@giada_de_blanck)

e.f.

Impostazioni privacy