Alessio Boni: “Non escludo nulla”, qual è il futuro dell’attore

L’attore Alessio Boni, questa sera presente nel varietà Canzone Segreta, ha rivelato come si vede in futuro: scopriamo cosa ha detto.

Alessio Boni futuro
L’attore Alessio Boni rivela qual è il suo futuro (Getty Images)

Nato a Sarnico, in provincia di Bergamo, il 4 luglio del 1966, Alessio Boni è certamente tra gli attori italiani più apprezzati dal pubblico. Durante la sua carriera, infatti, ha preso parte a numerosissime fiction, opere teatrali e film di grande successo. L’attore ne è stato spesso il protagonista, conquistando tutti grazie alla sua immensa bravura nella recitazione.

Questa sera, venerdì 9 aprile, sarà uno degli ospiti del varietà condotto da Serena Rossi “Canzone Segreta”. Il format del programma è ormai noto: gli ospiti presenti rivivranno momenti importanti delle loro vite attraverso delle canzoni particolarmente significative. In un’intervista rilasciata a Vanity Fair, Boni ha rivelato un sogno che gli piacerebbe realizzare in futuro.

LEGGI ANCHE > > > Marco Bocci, confessione incredibile sul passato: “Ero molto ingenuo”

Il sogno di Alessio Boni

Alessio Boni film
Scopriamo qual è il futuro dell’attore Alessio Boni (Getty Images)

Alessio Boni è diventato nel corso degli anni un attore di grandissimo successo che, nonostante tutto, intende realizzare ancora qualche sogno. Dal punto di vista professionale ha raggiunti i massimi livelli nel suo campo. L’attore, infatti, ha recitato al fianco di superstar internazionali come Angelina Jolie e Johnny Depp nel film The Tourist.

I lavori svolti gli hanno inoltre permesso di ricevere riconoscimenti molto importanti come il premio Nastro Azzurro al 67º Festival di Venezia, e il premio Globo D’Oro come migliore attore. Una carriera, la sua, davvero costellata di successi spesso irraggiungibili per tanti altri attori.

LEGGI ANCHE > > > Un Posto al Sole, passato inaspettato | Chi era l’attrice?

In un’intervista rilasciata per il noto magazine Vanity Fair, Alessio Boni ha rivelato come si vede fra qualche anno, quando sarà lontano dalle scene cinematografiche. L’attore attualmente vive in Toscana, nel suo casale ma, in futuro, non esclude di cambiare totalmente posto dove invecchiare in serenità.

Magari anche a New York. Non escludo nulla. Mi immagino davanti a un camino, circondato dai miei figli. Potrebbe essere ovunque“, afferma l’attore che, dunque, lascia aperte varie porte per il suo futuro. “Adoro l’Italia, adesso per esempio sono davanti al lago Trasimeno ed è una meraviglia” aggiunge Boni. Tra le altre mete che ha considerato ci sono Praga e Marsiglia, due luoghi che sono rimasti nel cuore dell’attore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessio Boni (@alessioboni66)

e.f.

Impostazioni privacy