Home Personaggi Emanuele Filiberto, il ricordo del passato: “Nel mio mondo” | La foto...

Emanuele Filiberto, il ricordo del passato: “Nel mio mondo” | La foto social

102
0

Spunta una foto di Emanuele Filiberto. Si tratta di un tenero ricordo del passato: avete visto lo scatto sui social?

foto Emanuele Filiberto
Emanuele Filiberto (Getty Images)

Emanuele Filiberto, erede dei controversi ex Re d’Italia, è attualmente uno dei giudici del celebre talento show di Maria De Filippi, Amici. Insieme a Stefano De Martino e Stash, il cantante dei The Kolors, Emanuele Filiberto sarà ospite da Silvia Toffanin a Verissimo su Canale 5, per raccontare la sua esperienza in corso nella scuola più amata d’Italia. Proprio sui social è apparsa una foto che ritrae Emanuele Filiberto: si tratta di un ricordo del passato. “Nel mio mondo”, ha scritto il membro di Casa Savoia. Ecco di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE>>> Emanuele Filiberto, “Mi ha salvato il rispetto per la mia famiglia”: il racconto da brividi sul passato

Emanuele Filiberto e la foto del passato

Filiberto Emanuele foto
Emanuele Filiberto (Getty Images)

Emanuele Filiberto nasce a Ginevra, in Svizzera, nel 1972. Figlio di Vittorio Emanuele II e Marina Doria, è il nipote dell’ultimo Re d’Italia. Dopo svariate controversie legali, legate al divieto per gli eredi maschi di Casa Savoia di entrare sul suolo italiano, Emanuele Filiberto è diventato a pieno titolo un personaggio televisivo italiano. Prima come ospite fisso a Quelli che il calcio, oggi l’erede di Casa Savoia è uno dei giudici di Amici, insieme a Stash e Stefano De Martino. Sui social, dove Filiberto è molto attivo, spunta una foto che ritrae il giovane Emanuele con una tenera dedica. “Nel mio mondo”, si legge su Instagram. Avete visto il tenero scatto?

LEGGI ANCHE>>> Amici 20, la rivelazione inaspettata di Lorella Cuccarini: “Succederà al serale”

La foto pubblicata da Emanuele Filiberto lo ritrae molto piccolo in una stanzetta, circondato di giochi e pupazzi. “Circondato dal mio mondo immaginario”, si legge nella didascalia che accompagna lo scatto. Il piccolo erede di Casa Savoia appare con i suoi capelli biondissimi e un’espressione buffa sul viso sorridente, con indosso un completo bianco e celeste.

Emanuele Filiberto, che in passato è stato sottoposto ad alcuni interventi chirurgici per un tumore ai seni paranasali, oggi è sposato con Clotilde Courau, attrice francese, dal quale ha avuto due splendide figlie: Vittoria e Luisa, entrambe nate a Ginevra. La famiglia attualmente vive tra il Principato di Monaco, più precisamente a Monte Carlo, e Umbertide, cittadina umbra in provincia di Perugia.

Avete visto la tenera foto del passato che ritrae Emanuele Filiberto da bambino?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here