Serena Autieri, cosa è successo al primo provino Disney? | Il retroscena

Sapete cosa è successo al primo provino Disney di Serena Autieri? L’attrice ha raccontato un retroscena incredibile!

provino Serena Autieri
Serena Autieri (Getty Images)

Volto noto in moltissimi film e fiction, da Un posto al sole a L’onore e il rispetto, Serena Autieri è un’artista a tutto tondo. Non solo attrice, infatti, ma anche cantante incredibile. Sua è la splendida voce della principessa Elsa di Frozen, film capolavoro della Disney. L’attrice e cantante partenopea ama raccontarsi ai microfoni di Verissimo, dove sarà ospite anche questo sabato. Proprio nel celebre programma di Silvia Toffanin la Autieri ha parlato a proposito della celebre pellicola, che ha appassionato grandi e piccini in tutto il Paese. Serena Autieri ha raccontato il suo primo provino per la famosissima casa cinematografica statunitense. Ecco il retroscena inaspettato!

LEGGI ANCHE>>> Serena Autieri, l’avete mai vista da bambina? Spunta lo scatto imperdibile, impossibile riconoscerla

Serena Autieri e il primo provino per Disney

Autieri Serena provino
Serena Autieri (Getty Images)

Serena Autieri, nata a Napoli il 4 aprile 1976, è diventata nota come attrice recitando nella celebre fiction di Rai 3, Un posto al sole. Dopo l’esordio televisivo, la carriera della Autieri spicca il volo, tanto da partecipare a L’onore e il rispetto, con Gabriel Garko, Camera Cafè e Un passo dal cielo. Ma Serena ha anche una splendida voce, che le è valso il ruolo dell’amatissima principessa Elsa in Frozen- il regno di ghiaccio. Serena Autieri ha raccontato alcuni retroscena del suo primo provino per il celebre film d’animazione Disney, sapete che cosa è successo?

LEGGI ANCHE>>> Manuela Arcuri nella rete dell’inganno : “Garko? Una maschera…”

La Autieri ha raccontato ai microfoni di Verissimo di aver preso parte al primo provino per Disney e di aver ricevuto la risposta in una maniera del tutto insolita! “Mi trovavo a Spoleto”, ha detto l’attrice a Silvia Toffanin, raccontando dello scherzo organizzatole dal marito. Quando è arrivata la fatidica chiamata, il marito della Autieri le ha teso una simpatica trappola, facendole credere di essere stata rifiutata.

“Stavo dando la pappa alla mia bambina”, continua il racconto della Autieri. Quando il marito dell’attrice le ha comunicato la lieta notizia, la Autieri ha esultato di felicità. “É stato emozionante– ha concluso la Autierie credo che per un attore sia un attestato importante entrare nella famiglia Disney”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Autieri (@serena_autieri)

Eravate a conoscenza del retroscena del primo provino Disney della famosissima attrice e cantante Serena Autieri?

Impostazioni privacy