Compagnia del Cigno 2, Mehmet Günsür si confessa: “Facevo le pulizie”

Questa sera torna la serie La Compagnia del Cigno: l’attore Mehmet Gunsur entra nel cast, scopriamo che cosa ha raccontato sul suo passato.

mehmet gunsur
Mehmet Gunsur sul difficile passato (Instagram)

Questa sera, a grande richiesta da parte del pubblico, torna su Rai 1 la fortunata serie La Compagnia del Cigno: l’attore turco Mehmet Gunsur è entrato a far parte del cast di questa seconda stagione. I nuovi episodi saranno 12 e partiranno proprio stasera in prima serata come sempre su Rai 1. La serie racconta le vicende di un gruppo di ragazzi molto giovani che studiano musica a Milano, con il terribile maestro soprannominato “il bastardo”. Ad interpretarlo, l’affascinante attore Alessio Boni.

Nel cast, oltre all’attore protagonista, c’è anche la stupenda Anna Valli e poi i sei giovani talentuosissimi ragazzi, che oltre ad essere attori sono anche dei bravissimi musicisti. Da questa stagione però c’è anche un volto nuovo: quello dell’attore e modello turco Mehmet Gunsur. Scorpiamo qualcosa in più su di lui, sulla moglie e su quel diffiile periodo del passato.

LEGGI ANCHE >>> Alessio Boni parla de La Compagnia del Cigno

Mehmet Gunsur si racconta: “Vivere in libertà è la mia filosofia”

mehmet gunsur chi è
Mehmet Gunsur (Instagram)

L’abbiamo già visto in passato al fianco di Alessandro Gassmann nel film “Il bagno turco“: Mehmet Gunsur è un attore e modello turco nato nel 1975 a Istanbul. Nei suoi anni di gioventù ha studiato ed ha lavorato come barista fino a quando non è arrivato il ruolo che ha dato la svolta decisiva alla sua carriera. Nel 1997 partecipa al film Il bagno turco e da allora prende parte a diverse produzioni cinematografiche anche in Italia.

LEGGI ANCHE >>> l’incredibile racconto di Anna Valle

Qualche tempo fa l’attore ha raccontato qualcosa di sè a Vogue. Ha parlato dello splendido rapporto che ha con la moglie, Katerina Mongio, che è una regista di documentari. Lei è stata un punto di riferimento nei suoi momenti più bui, come quando la carriera di attore stava prendendo una brutta piega. “Insieme abbiamo resistito ai periodi duri della mia professione di attore, in cui per campare facevo anche le pulizie nei teatri e pur di non perdere dimestichezza con la recitazione ho tenuto seminari gratuiti per aspiranti attori.” Si sono conosciuti quando lei cercava il protagonista per un nuovo lungometraggio: “Il film poi non si è fatto” ha raccontato l’attore, “ma il copione lo continuiamo a interpretare tutti i giorni della nostra vita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mehmet Günsür (@mehmet.gunsur)

L.M.

 

Impostazioni privacy