Beautiful, tutto questo è assurdo | Ma lo sapevate?

Beautiful ci lascia tutti senza parole con dei numeri che sorprendono. Probabilmente nessun fan si aspettava delle cose incredibili a tal punto. Soffermiamoci su cosa è accaduto.

Beautiful
Beautiful

Sono molte le curiosità che si sono alternate negli anni della soap opera andata in onda ormai dal 1987 su Canale 5. Tra queste partiamo dal titolo originale che era The Bold and the Beautiful che in Italia è diventato semplicemente Beautiful. La Soap opera è ambientata negli Stati Uniti d’America ed è stata ideata da William J Bell e Lee Phillip Bell.

LEGGI ANCHE >>> Una tragedia sul set

Sicuramente ci troviamo di fronte a un vero e proprio cult, basti pensare che al 12 aprile del 2021 siamo arrivati in America a 8494 puntate. Nel tempo si sono alternati diversi personaggi e diversi protagonisti con un cast eccezionale e sicuramente alcuni momenti di tensione. Per questo ci troviamo di fronte a quello che tecnicamente viene definito drama. Andiamo ora a scoprire ciò che ha sorpreso il pubblico.

Beautiful, difficile immaginare

Beautiful
Beautiful

È veramente difficile immaginare cosa c’è dietro ogni puntata di Beautiful. Noi assistiamo a quegli episodi da 15-20 minuti pensando che siano a volte anche fatti con leggerezza in realtà ci troviamo di fronte a situazioni molto complicate. Questo ci ha permesso di raggiungere il cuore di un pubblico pieno di emozioni e in grado di coinvolgere.

LEGGI ANCHE >>> Così è davvero troppo

Si parla di oltre 150 persone dietro ogni episodio come racconta Coming Soon. Si tratta di un numero veramente importante se si pensa che in media ogni anni si registrano tra le 240 e 260 puntate. Va specificato che dietro qualsiasi lavoro cinematografico e televisivo c’è un mondo che ruota fuori dal set. Non si parla ovviamente solo degli attori ma si parte dalla regia per arrivare a direttore della fotografia, costumista, runner, addetti al set, ciakisti e molti altri ancora che compongono un team davvero sterminato.

Problemi in tempi di Covid

In tempi di Covid sono proprio questi i problemi legati alla produzione di una soap come Beautiful. Questo perché chiaramente tutte quelle persone su un set non possono esserci facilmente anche perché si rischia di dover avere una spesa eccessiva per quanto riguarda tamponi e test vari. Certo è che chi non si trova di fronte alla telecamera a recitare può anche lavorare con mascherine e distanziamento.

Impostazioni privacy