Paolo Bonolis, lo ricordavate così? | Foto incredibile

Ricordavate il celebre conduttore romano Paolo Bonolis in questa foto? Lo scatto è davvero incredibile, sapete a che anno risale?

foto Paolo Bonolis
Paolo Bonolis (Getty Images)

Sempre insieme all’insostituibile collega Luca Laurenti, Paolo Bonolis è tra i conduttori Mediaset più amati d’Italia. Tornato a piano titolo nelle case degli italiani, l’inossidabile coppia Bonolis- Laurenti continua a regalare sorrisi con il celebre programma Avanti un altro!, che da domenica è in prima serata su Canale 5. Nel popolare quiz i concorrenti si sfidano a colpi di botta e risposta su domande di vario genere, con divertenti intermezzi comici e personaggi tutti da ridere. Bonolis è da sempre tra i conduttori televisivi più richiesti, spaziando dalle reti Rai a quelle Mediaset. Lo ricordavate in questa foto? Incredibile quanti anni sono passati!

LEGGI ANCHE>>> Paolo Bonolis, quel passato che nessuno conosce | Fan sorpresi

Paolo Bonolis, l’avete riconosciuto in questa foto?

Bonolis Paolo foto
Paolo Bonolis e Luca Laurenti (Getty Images)

Paolo Bonolis è nato a Roma nel 1961, da genitori di origine sarda e campana, e da nonni provenienti della Romania. Inizia la sua carriera televisiva a soli 19 anni quando conduce 3, 2, 1… contatto! alla Rai. Dopo gli studi universitari, arriva il successo come presentatore a Mediaset con i celebri programmi Ciao Darwin e Chi ha incastrato Peter Pan?. Ma non solo! Riconoscete Paolo Bonolis in questa foto? Sono passati molti anni, ecco di cosa si tratta!

LEGGI ANCHE>>> Laura Freddi, la verità sul rapporto con l’ex Paolo Bonolis

Nello scatto del passato, Bonolis era alla conduzione del Festival di Sanremo. Il presentatore romani è stato al timone del celebre festival della canzone dal 2005 al 2009. Proprio all’ultimo anno di direzione risale la foto che ritrae un giovane Bonolis in elegante smoking nero e camicia bianca sul palco dell’Ariston. Per quell’anno Bonolis era accompagnato dall’amico e collega Luca Laurenti, co-conduttore del festival. Quell’anno è tristemente famoso per lo scandalo legato al compenso economico di Bonolis: ben 1 milione di euro (fonte Wikipedia).

Con la foto, pubblicata sul profilo Instagram dallo stesso conduttore romano, Bonolis ha creato un simpatico fotomontaggio, mostrano un prima e dopo. “Sanremo 2009 e 2019”, ha scritto Paolo come didascalia alla foto. Il celebre conduttore è stato direttore artistico del festival per ben 4 anni, prima di lasciare le reti Rai e tornare a Mediaset per dedicarsi a piano ad Avanti un altro!.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paolo Bonolis (@sonopaolobonolis)

Avete visto la foto del passato che ritrae Paolo Bonolis al Festival di Sanremo del 2009?

 

Impostazioni privacy