Jennifer Lawrence, sapete cosa faceva prima di diventare famosa? Incredibile

Sapete cosa faceva la celebre attrice Jennifer Lawrence prima di di ventare famosa? Incredibile, non c’entra nulla con il cinema!

prima Jennifer Lawrence
Jennifer Lawrence (Getty Images)

Da Katniss Everdeen in Hunger Games, ruolo che l’ha resa celebre in tutto il mondo, la giovane attrice è diventata una vera e propria star di Hollywood. Dopo aver recitato al fianco di attrici del calibro di Charlize Theron e Kim Basinger, la Lawrence ha interpretato il personaggio di Mystica nel celebre film X men- L’inizio. La misteriosa e ambigua eroina è interpretata dalla Lawrence, che ha recitato nel film della celebre saga insieme a Michael Fassbender e James McAvoy. La giovane attrice oggi è amatissima ed ha un seguito pazzesco, ma sapete che cosa faceva Jennifer Lawrence prima di diventare così famosa? Non c’entra niente con il mondo del cinema!

LEGGI ANCHE>>> Darren Aronofsky’s Mother, Maurizio Ragazzi: “Vi spiego il film”

Jennifer Lawrence prima della fama

Lawrence Jennifer prima
Jennifer Lawrence (Getty Images)

Jennifer Lawrence nasce a Louisville, in Kentucky, nel 1990 e inizia a recitare prestissimo, all’età di 14 anni. Si appassiona al teatro fin da subito tanto che, in adolescenza, lascia gli studi per intraprendere la sua carriera. Sapete cosa faceva Jennifer Lawrence prima di diventare famosa?

LEGGI ANCHE>>> Checco Zalone, ricordate la sua prima apparizione in tv? | Successo incredibile

Figlia di un proprietario di una ditta di costruzioni, la Lawrence ha lavorato nel campo sportivo di proprietà della madre. Qui la giovane Jennifer ricopriva la mansione di assistente infermiera. A soli 14 anni, ha convinto i suoi genitori a portarla a New York per trovare un agente e poter finalmente iniziare la sua ambita carriera nel mondo della recitazione.

Carriera e ruoli mancati dell’attrice

Nel 2007 l’attrice ha presenziato ai provini per Twilight. L’attrice avrebbe dovuto interpretare la protagonista, Bella Swan, ruolo poi confermato a Kristen Stewart. La Lawrence si è detta felice della scelta, data l’eccessiva attenzione mediaica ricevuta dalla collega. Inoltre, quando nel 2011 è arrivata la proposta di recitare in Hunger Games, l’attrice ha impiegato ben tre giorni prima di accettare l’offerta, proprio a causa del grande successo dell’omonima saga di romanzi.

PER RESTARE AGGIORNATI SEGUITE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK QUI

Dopo numerose rlazioni con alcuni colleghi, come Nicholas Hoult, conosciuto sul set di X- men, Jennifer Lawrence nel 2019 ha sposato Cooke Maroney, un esperto d’arte. La cerimonia, tenutasi a Rhode Island, è stata molto intima, con pochi amici stretti dell’attrice, come Emma Stone, Bradley Cooper e altri nomi noti del panorama hollywoodiano.

Eravate a conoscenza di cosa faceva Jennifer Lawrence prima di diventare una popolare attrice?

Impostazioni privacy