Iva Zanicchi, la rivelazione incredibile sui social: “Novità” | Il video

La celebre Iva Zanicchi ha fatto una rivelazione incredibile in un video sui social. “Novità”, ha scritto la cantante. Sapete di cosa si tratta?

video Iva Zanicchi
Iva Zanicchi (Instagram)

La famosa cantante Iva Zanicchi è uno dei personaggi televisivi più amati dal pubblico italiano di ogni generazione. Sempre elegante e di gran classe, la Zanicchi non smette mai di stupire sia per la sua voce meravigliosa che per la sua simpatia. Lo sanno bene i fan de L’isola dei famosi, dove Iva è opinionista insieme a Tommaso Zorzi e ad Elettra Lamborghini. Sui social, dove Iva Zanicchi è molto presente, è spuntato un video in cui la cantante annuncia l’arrivo di alcune novità. Sapete di cosa si tratta?

LEGGI ANCHE>>> Iva Zanicchi, il consiglio salutare: “Lo faccio ogni mattina” | Il video

Iva Zanicchi e il video sui social

Zanicchi Iva video
Iva Zanicchi (Instagram)

Iva Zanicchi, famosissima cantante emiliana classe 1940, è tra le più amate d’Italia, e non solo. Indimenticabili i brani che l’hanno resa celebre, primo tra tutti Zingara, oggi la Zanicchi è anche attrice e presentatrice tv. Impossibile dimenticare l’amatissima Liliana nella celebre serie tv di Canale 5, Caterina e le sue figlie, insieme a Virna Lisi e Valeria Milillo! Sui social, in particolare su Instagram, la celebre cantante ama condividere i retroscena del backstage dei vari programmi a cui partecipa. L’ultimo video ha dell’incredibile, e Iva annuncia delle importanti novità. Ecco il video!

LEGGI ANCHE>>> Iva Zanicchi, senza trucco su Instagram: “Pur di non vederla” | Il video

Nella clip apparsa sui social, la Zanicchi è al trucco e parrucco per presenziare ad un’intervista da Barbara D’Urso. La cantante, dopo un simpatico scherzo nei confronti della sua parrucchiera di fiducia, Iva si sbottona su alcune importanti rivelazioni. Ci sono delle grandi novità in arrivo per la celebre Iva, che presto vedrà l’uscita del suo libro e di un disco nuovo di zecca.

“Mi sto preparando”, si legge nella didascalia che accompagna il video su Instagram. Nelle immagini apparse sui social la cantante annuncia che: “Sto scrivendo un nuovo libro e– continua dopo un pò di suspence –sto incidendo un nuovo disco”. La Zanicchi ha annunciato che si tratta di un vinile con circa “7 o 8 brani uno più forte dell’altro”, ha detto la cantante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Iva Zanicchi (@ivazanicchireal)

Avete visto il video di Iva Zanicchi in cui rivela le sue incredibili novità in arrivo?

Impostazioni privacy