Enrico Brignano, la grande passione dell’attore: “In tournée lo faccio sempre”

L’attore comico Enrico Brignano ha rivelato qual è la sua grande passione: “In tournée lo faccio sempre”, scopriamo di cosa si tratta.

enrico brignano passione
Enrico Brignano e la sua grande passione (Getty Images)

Questo pomeriggio su Rai 1, il bravissimo attore comico Enrico Brignano sarà ospite a Domenica In: nel corso della puntata di oggi parlerà insieme alla conduttrice del suo spettacolo Un’ora sola vi vorrei che è ormai giunto alla sua terza edizione. Nel programma Brignano intrattiene il pubblico con una serie di momenti divertenti ma anche più profondi, in cui analizza e discute di attualità e di costume. E ovviamente, lascia spazio anche per spensierati interventi musicali.

Nella sua carriera è stato e continua ad essere tantissime cose: nasce come comico e barzellettiere, studia all’Accademia di Gigi Proietti e poi arriva in tv a La sai l’ultima?. Da allora iniziano i programmi televisivi e l’esperienza a Scherzi a Parte. Grazie al grande riconoscimento del pubblico riesce ad raggiungere anche un obiettivo tanto agognato: il teatro. E poi il cinema, dove non solo recita ma doppia anche. Famosissimo il suo ruolo in Frozen e Fronzen 2 dove prestando la voce al pupazzo di neve Olaf ci ha fatto tanto divertire. Scopriamo adesso qualche curiosità che riguarda la sua vita privata: sapete qual è la sua grande passione?

LEGGI ANCHE >>> come ha conquistato la fidanzata Flora Canto

La grande passione dell’attore Enrico Brignano e la sfida a Jovanotti

enrico brignano curiosità
Enrico Brignano (Getty Images)

Non solo il cinema e non solo il teatro: nella vita di Enrico Brignano c’è anche un’altra grande passione che riguarda lo sport e che lo accomuna con un altro grande artista italiano, ovvero Jovanotti. Entrambi amano infatti andare in bicicletta! Qualche giorno fa lo stesso Brignano ha pubblicato sul suo profilo Instagram uno scatto durante una delle sue tante passeggiate in bici. Ne ha parlato anche con MtbCult.it al quale ha rivelato che ama tutti i tipi di biciclette, sia quelle classiche che quelle elettriche.

Ha detto inoltre di possederne diverse, tra cui una proprio a motore. “Quando vado in tournée pedalo sempre” ha raccontato, “A Milano si va molto bene in bicicletta e poi faccio dei bei giri al lago di Garda“. Qualche tempo fa inoltre ha postato un video in cui proponeva una sifda a Jovanotti, altro grande estimatore di questo sport. Chi avrà vinto?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Enrico Brignano (@enricobrignano)

L.M.

Impostazioni privacy