Francesca Brambilla, la bona sorte di Avanti un altro: “La mia passione” | La foto

“La mia passione”, si legge nella foto di Francesca Brambilla, la bona sorte di Avanti un altro!. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

foto Francesca Brambilla
Francesca Brambilla (Getty Images)

Modella e influencer, Francesca Brambilla è la bona sorte nel celebre programma Avanti un altro!. Il quiz di Canale 5, condotto dall’inossidabile coppia composta da Luca Laurenti e Paolo Bonolis, è tornato sulle reti Mediaset nella sua versione serale a partire da questa domenica. La Brambilla, giovane e bellissima protagonista del salottino del programma, è una modella e influencer molto famosa in tutto il Paese. Estremamente attiva sui social, proprio sul suo profilo Instagram ha pubblicato uno scatto che ha catturato l’attenzione dei fan. “La mia passione”, ha scritto Francesca Brambilla come didascalia della foto. Sapete di cosa si tratta?

LEGGI ANCHE>>> Laura Cremaschi, la bonas di Avanti un altro!: “Dolore e vergogna” | Il racconto

Francesca Brambilla e la foto: “La mia passione”

Brambilla Francesca foto
Francesca Brambilla (Getty Images)

Francesca Brambilla è nata a Bergamo nel 1990 e fin da giovane entra a far parte del mondo dello spettacolo. Prima nel mondo dei motori, poi come madre natura nel celebre programma di Canale 5, Ciao Darwin, la Brambilla è diventata amatissima dal pubblico italiano. Sui social la giovane modella ha condiviso uno scatto che mostra la sua grande passione, ereditata dai suoi genitori. Ecco di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE>>> Enrico Brignano, la grande passione dell’attore: “In tournée lo faccio sempre”

La Brambilla è una grande amante di motori, auto e moto. Come si può notare dal suo profilo Instagram, seguito da 1 milione di followers, la ragazza ha un vero amore per i motori. Sono numerosissime, infatti, le foto che la ritraggono a bordo di auto di lusso o da corsa. “La mia passione”, ha scritto la Brambilla a corredo di uno scatto che la vede con la tipica tuta da pilota.

Francesca è spesso stata al centro delle cronache rosa in passato, a causa della sua vita privata. Dopo una frequentazione con il rapper Guè Pequeno, la Brambilla è stata fidanzata con Stefano Laudoni, giocatore di basket. La relazione tra i due è durata poco, anche a causa della forte pressione mediatica ricevuta. Oggi la Brambilla sembrerebbe essere fidanzata con Alessandro Zarino, ex di Uomini e Donne.

Avete visto la foto di Francesca Brambilla, la bona sorte di Avanti un altro!, e della sua grande passione?

Impostazioni privacy