Richard Gere, chi è la bellissima moglie del divo? É giovanissima

Sapete chi è la bellissima moglie del divo di Hollywood Richard Gere? Si tratta di una donna giovanissima e già famosa in tutta Europa. Ecco chi è.

moglie Richard Gere
Richard Gere (Getty Images)

Richard Gere ha fatto sognare intere generazioni. L’attore di American Gigolò è stato una vera e propria icona degli anni ’80, tra gli attori più amati e più richiesti di sempre. Amatissimo in Ufficiale e gentiluomo, indimenticabile in Pretty Woman, misterioso e ambiguo in L’amore infedele- Unfaithful, dove recita al fianco di Diane Lane. Nella pellicola del regista Adrian Lyne, Gere è un marito tradito che cerca in tutti i modi di recuperare il suo matrimonio. L’attore americano, oggi quasi 72 anni, è ancora insplendida forma, tanto che è da poco diventato padre per la terza volta. Sapete chi è la moglie di Richard Gere? É bellissima e molto giovane, ecco di chi si tratta.

LEGGI ANCHE>>> Richard Gere, ricordate com’era? Ecco com’è diventato e quanti anni ha

Chi è la moglie di Richard Gere?

Gere Richard moglie
Richard Gere e Alejandra Silva (Getty Images)

Nato a Filadelfia, in Pennsylvenia, nel 1949, Richard Gere è tra gli attori più amati di Hollywood e non solo. Il divo, diventato famoso in tutto il mondo grazie al ruolo di Julian Kay in American Gigolò, è stato più volte al centro delle cronache rosa per le sue numerose relazioni sentimentali, quasi tutte con dive dello spettacolo. Come dimenticare il matrimonio con la top model Cindy Crowford negli anni ’90, e quello con la collega Carey Lowell negli anni 2000? Oggi Richard Gere è sposato con una spledida donna, sapete chi è? La differenza d’età tra i due è notevole, tanto che Richard Gere è diventato padre solo poco tempo fa, a 70 anni! Ecco chi è la giovane moglie.

LEGGI ANCHE>>> Claudio Amendola, dolcissimo retroscena sulla moglie: “Mi ha salvato la vita”

Spagnola, la moglie di Richard Gere è Alejandra Silva. Si tratta della figlia di Ignacio Silva, ex vicepresidente della celebre squadra iberica del Real Madrid. Alejandra è molto attiva nel campo della beneficenza, grazie al quale ha conosciuto Gere. La donna, 38 anni, ha da poco dato alla luce il secondo figlio della coppia (terzo per entrambi, che hanno avuto da precenti relazioni). Il divo hollywoodiano è quindi diventato padre a ben 70 anni. I due avevano già un bambino, Alexander, nato nel 2019.

PER RESTARE AGGIORNATI SEGUITE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK QUI

Eravate a conoscenza di chi è la bellissima moglie del divo di Hollywood Richard Gere?

Impostazioni privacy