L’Isola dei Famosi, Francesca Lodo: sapete chi è la cugina? Non lo immaginereste mai!

Concorrente dell’Isola dei Famosi, la modella Francesca Lodo ha una cugina molto famosa qui in Italia: le due hanno un buon rapporto, scopriamo chi è!

Francesca Lodo cugina
Chi è la cugina della concorrente dell’Isola Francesca Lodo (Instagram)

Francesca Lodo è una modella, showgirl e influencer Italia di 38 anni. È di origini cagliaritane e, sin da bambina, ha sempre sognato di poter entrar a far parte del mondo dello spettacolo. Per realizzare il suo sogno Francesca partecipa a diversi concorsi di bellezza e, nel 2002, diventa una delle letterine del programma di Gerry Scotti Passaparola.

Questa sera, lunedì 12 aprile, Francesca sarà in onda su Canale 5 nel reality show L’Isola dei Famosi, condotto da Ilary Blasi. Per Francesca non è la prima partecipazione ad un reality: nel 2005, infatti, partecipa a La Fattoria, in onda sempre sui canali Mediaset, condotto da Barbara D’Urso. Francesca, inoltre, ha una cugina molto famosa, anch’essa presente nel mondo dello spettacolo. Siete curiosi di scoprire chi è?

LEGGI ANCHE > > > Isola dei Famosi, produzione costretta a intervenire: che succede?

La famosa cugina di Francesca Lodo

Francesca Lodo isola
Ecco chi è la cugina di Francesca Lodo (Instagram)

Come detto Francesca Lodo si è impegnata sin da giovanissima per poter entrare nel mondo dello spettacolo. Dopo le esperienze in televisione, la showgirl ha debuttato anche nel mondo del cinema, nel film Olé con Vincenzo Salemme e Massimo Boldi. La pellicola ebbe un buon successo, ma rimane tutt’ora l’unico film girato dalla Lodo.

LEGGI ANCHE > > > L’isola dei famosi, Miryea Stabile: “Sarebbe un sogno”, il futuro della concorrente

Nel 2000, Francesca Lodo, ha anche partecipato ad uno dei concorsi di bellezza più prestigiosi in assoluto: stiamo parlando di Miss Mondo. La partecipazione al concorso è avvenuta proprio insieme alla famosa cugina della Lodo, Giorgia Palmas.

Stando a ciò che racconta la Lodo, le due hanno un rapporto molto positivo, pur non frequentandosi spesso. Francesca ha raccontato che non hanno mai litigato e di volerle bene e, ogni anno, la chiama sempre in occasione del suo compleanno per farle gli auguri. Entrambe, alla fine, sono riuscite a coronare il loro sogno entrando a far parte del mondo dello spettacolo, seppur prendendo strade diverse.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Lodo (@francesca.lodo)

E voi sapevate che erano cugine?

e.f.

Impostazioni privacy