Il Segreto, 6 attori “nascondono” una cosa | Lo sapevate?

Il Segreto è una soap opera amatissima, sei attori del cast “nascondono” una cosa che nessuno sa. Sicuramente è interessante andare a scoprire qualcosa in più.

Il Segreto
Il Segreto

Prima di svelare tutto soffermiamoci sulle anticipazioni della puntata di oggi, lunedì 12 aprile 2021. Sebastian si trova di fronte a delle situazioni da risolvere, ogni volta che qualcuno si confronta con Donna Francisca Montenegro deve fare i conti con la sua astuzia. La donna infatti sta pensando di raggirarlo e potrebbe convincerlo a fare una scelta sbagliata. Quello che appare al momento certo è che la situazione per il figlio di Raimundo la situazione si potrebbe complicare irrimediabilmente.

Al centro c’è l‘idea della Matrona di unire le forze con il ragazzo per il progetto degli Ulloa della conserveria. Intanto Emilia cerca di dissuadere proprio suo fratello, cercando di fargli evitare un errore del genere. Nonostante questo alla fine il ragazzo arriverà alla firma del contratto commettendo un errore che potrebbe costargli veramente molto caro. Ora però passiamo a leggere qual è la cosa “nascosta” da alcuni attori del cast.

Il Segreto, cosa nascondono?

Il Segreto
Il Segreto

Sei attori del cast de Il Segreto “nascondono” una cosa. Di certo non è volontà di non far emergere particolari e di evitare al pubblico di scoprire delle cose. Semplicemente non c’è stata pubblicità nel nostro paese e la cosa è passata un po’ in sordina tranne se ci troviamo di fronte a un pubblico che è attento e cerca di spulciare curiosità in rete. Per questo ci siamo soffermati su una questione molto delicata che speriamo possa scatenare la curiosità del pubblico.

I sei attori in questione sono Sandra Cervera, Carlota Barò, Mario Zorrilla, Selu Niet, Jordi Coll e Diana Gomez che interpretano rispettivamente Emilia, Mariana, Mauricio, Hipolito, Gonzalo e Pia. Questi insieme hanno partecipato a un video musicale del gruppo Red Mouse. La canzone in questione si intitola Strangers. Curiosità vuole che grazie a questo prodotto abbiamo potuto vedere insieme attori che hanno recitato in momenti diversi della soap e che qui si trovano per la prima volta nello stesso prodotto.

Impostazioni privacy