Daydreamer, nessuno ce l’aveva detto prima | Che sorpresa

Daydreamer Le ali del sogno torna protagonista oggi su Canale 5. La soap opera turca ci nasconde anche qualche segreto.

Daydreamer Le ali del sogno
Daydreamer Le ali del sogno

Prima di parlare di qualsiasi cosa però soffermiamoci sulle anticipazioni della puntata che andrà in onda oggi, 12 aprile 2021. Siamo pronti a grandi colpi di scena che dovrebbero riguardare la coppia formata da Leyla ed Emre. La ragazza sarà di fronte a diverse preoccupazioni per quanto riguarda la vita del padre. L’uomo non può essere assolutamente lasciato da solo visto che per le sue condizioni rischia di avere dei seri problemi.

LEGGI ANCHE >>> La confessione di Iva Zanicchi su Can Yaman

Il diabete lo sta tormentando e Leyla si trova di fronte all’obbligo di seguirlo, ma senza poterlo fare con costanza. Nihat è anche un grande goloso e rischia di peggiorare la situazione se non segue una dieta rigida e che lo porti ad evitare l’assunzione di zuccheri dannosissimi nelle sue condizioni. Emre intanto ha lasciato il lavoro, sottolinea da tempo ormai di non essere fatto per fare il venditore di macchine. Convince anche sua moglie a licenziarsi e si troveranno in difficoltà. Ma qual è il particolare che nessuno conosceva.

Daydreamer Le ali del sogno, nessuno lo sapeva

Daydreamer Le ali del sogno
Daydreamer Le ali del sogno

Ci sono particolari, anche per soap opera famose come Daydreamer le ali del sogno, che emergono all’improvviso e spiazzano il pubblico. Oggi parliamo della canzone dei titoli di testa della meravigliosa sigla della stessa. Questa in turco si intitola Gunaydin che letteralmente vuol dire Buongiorno. Sicuramente, come la stessa serie, trasmette valori positivi e regala delle emozioni non indifferenti a un pubblico sempre pronto a raccontarsi davanti alla telecamera.

LEGGI ANCHE >>> Can Yaman in Che Dio ci aiuti 7?

A cantarla, e questa è la grande sorpresa, è la stessa Demet Ozderim la stella della soap che compare sempre al fianco del bello e tenebroso Can Yaman. Si tratta di un inno alla forza con cui si devono affrontare le giornate e con quel sogno sempre da cullare e mai da trascurare per arrivare a raggiungere i giusti risultati. Ovviamente c’è bisogno anche della razionalità per non ritrovarsi a volare via in maniera impossibile da accettare.

Impostazioni privacy