Un Posto al Sole, addio dolorosissimo? | Sliding doors

Un Posto al Sole poteva essere protagonista di un addio dolorossimo. Questo perché la soap opera è in grado di stravolgere e colpire sempre i suoi fan.

Un Posto al Sole
Un Posto al Sole

Prima di raccontare questo particolare episodio però andiamo ad approfondire da vicino le anticipazioni della puntata in onda oggi, lunedì 12 aprile 2021. Franco è decisamente convinto ora che il sabotatore dei Cantieri possa essere Ernesto Gargiulo. Ci sono ovviamente dei dubbi anche perché è una situazione veramente complicata e difficile da giudicare per avere un’idea uniforme che porti a dei risultati immediati.

LEGGI ACHE >>> Il suo addio

La situazione è sempre più complicata da gestire e molti scricchiolii si stanno avvertendo in maniera decisamente importante. Silvia e Michele intanto sono arrivati alla resa dei conti decisiva. Tra i due le cose sembravano essersi sistemate, ma dopo aver fatto chiarezza sono riusciti a tornare a battibeccare e stavolta davvero la situazione sembra destinata a finire, a scivolare in un profondo abisso. Ora andiamo a raccontare l’addio doloroso su citato.

Un Posto al Sole, un addio che poteva far male

Un Posto al Sole
Un Posto al Sole

C’è una cosa che non tutti i fan di Un Posto al Sole sanno e che poteva avere ripercussioni pesanti sulla soap opera italiana. La storia d’amore tra Andrea e Viola andò ben al di là delle aspettative. Il personaggio interpretato da Davide Devenuto doveva comparire solo per tre mesi al fianco di quello di Ilenia Lazzarin. Il pubblico però rimase veramente affascinato dalla sua storia, dal suo volto e dalla sua bellezza tanto da far capire che quella non era di certo la scelta giusta.

LEGGI ANCHE >>> La polemica

Alla fine la produzione decise di prolungare la sua presenza nella soap opera di cui, dieci anni dopo quell’episodio, ancora oggi fa parte e potrebbe raccontare davvero tante altre storie regalata a questa storia e non solo quelle su Viola. Di fatto infatti è diventato protagonista a sé stante, vivendo diverse situazioni importanti che le hanno permesso di raggiungere ottimi risultati. Questo ha giovato anche alla sua carriera e gli ha permesso di raggiungere dei risultati veramente molto importanti. Presto ne vivrà ancora delle altre, staremo a vedere come.

Impostazioni privacy