Barbara Palombelli, l’incredibile racconto sull’adozione: “Eravamo spaventati” | Commovente

Barbara Palombelli e il racconto incredibile sull’adozione. “Eravamo spaventati”, ha detto la giornalista. Parole commoventi.

adozione Barbara Palombelli
Barbara Palombelli (Getty Images)

La giornalista Barbara Palombelli è una delle conduttrici più storiche della televisione italiana. Da anni è al timone di Forum su Canale 5 e Lo sportello di Forum su Rete 4, iconici programmi giudiziari. La Palombelli è sposata da moltissimi anni con il politico Francesco Rutelli. La coppia ha 4 figli, di cui 3 adottati. Proprio sul tema dell’adozione, la Palombelli si è lasciata andare a Verissimo con un racconto incredibilmente commovente. “Eravamo spaventati”, ha raccontato la conduttrice. Ecco che cosa ha detto.

LEGGI ANCHE>>> Barbara Palombelli, sapete quanti figli ha? Una di loro è un’ex gieffina, incredibile retroscena

Barbara Palombelli e il racconto dell’adozione

Palombelli Barbara adozione
Barbara Palombelli e Francesco Rutelli (Getty Images)

Nata a Roma nel 1953, la Palombelli è una delle giornaliste più note in Italia, e non solo. Collabora dapprima con Il Giornale, all’epoca diretto da Indro Montanelli, poi diventa vicecaporedattore del la rivista Panorama. La Palombelli è una giornalista parlamentare e, proprio nell’ambito della politica, sposa Francesco Rutelli, ex sindaco di Roma. Il matrimonio tra i due va avanti da oltre 40 anni e la loro famiglia allargata è amatissima da tutti. Barbara Palombelli ha raccontato la difficile avventura delle adozioni a Verissimo, in merito al quale ha dichiarato: “Eravamo spaventati”. Il racconto della Palombelli è commovente.

LEGGI ANCHE>>> Barbara Palombelli beccata senza trucco: la trasformazione [FOTO]

La celebre giornalista ha ripecorso i momenti dell’adozione dei suoi 3 figli, Francisco, Serena e Monica. Il primo è originario dell’Ecuador, mentre le due ragazze sono italiane. A proposito delle due sorelle, la Palombelli ha raccontato il difficile percorso dell’adozione e le curiose coincidenze vissute da lei e dal marito. “Curiosamente erano nello steso istituto di suore che aveva cresciuto Francisco”, ha raccontato la Palombelli. Ma non è tutto!

C’è un’altra incredibile coincidenza, che ha fatto pensare alla conduttrice che: “Da lassù qualcuno a messo a posto le cose”. La Palombelli ha dichiarato che, all’inizio, si era interessata alle due sorelle per altre coppie. Poco prima, la Palombelli e il marito avevano incontrato Madre Teresa di Calcutta che, davanti all’annuncio della coppia di voler adottare un altro bambino, ha dichiarato: “I bambini”, al plurale. Una delle figlie adottive della coppia, Serena, è stata concorrente del Grande Fratello 16.

Eravate a conoscenza dell’incredibile racconto di Barbara Palombelli sull’adozione?

Impostazioni privacy