Lodovica Comello, l’avete riconosciuta in questa famosissima serie straniera? | La foto

Avete riconosciuto Lodovica Comello in questa foto di una famosa serie straniera? É conosciuta anche in Italia, ecco di cosa si tratta.

foto Lodovica Comello
Lodovica Comello (Getty Images)

Attrice e conduttrice tv, Lodovica è giovanissima ma ha già una grande carriera alle spalle. Attualmente è l’amatissima conduttrice di Italia’s Got Talent, in onda la sera su Tv8. Nel celebre programma, che vede un’incredibile giuria composta dalla campionessa di nuoto Federica Pellegrini, lo chef Joe Bastianich, il comico Frank Matano e l’irriverente Mara Maionchi. Ma Lodovica Comello è anche un’incredibile attrice: l’avete riconosciuta in questa foto di una celebre serie tv straniera? É famosissima in tutto il mondo.

LEGGI ANCHE>>> Paolo Bonolis, lo ricordavate così? | Foto incredibile

Lodovica Comello, l’avete riconosciuta in questa foto?

Comello Lodovica foto
Lodovica Comello in ‘Violetta’ (Mediaset Play- Verissimo)

Lodovica Comello nasce a San Daniele, un piccolo paesino nel Friuli-Venezia Giulia, il 13 aprile 1990. Dopo il diploma al liceo scientifico e il trasferimento a Milano per frequentare il MAS, la notorietà per la giovane ragazza arriva quasi per caso! É il 2011 quando Lodovica riceve l’offerta di partecipare ad un provino per una serie tv. Viene scelta per il ruolo e mandata a Buenos Aieres per studiare spagnolo e interpretare così il ruolo che l’ha resa celebre in una famosissima serie straniera. Questa foto del passato ne è la prova, l’avete riconosciuta?

LEGGI ANCHE>>> Francesca Brambilla, la bona sorte di Avanti un altro: “La mia passione” | La foto

Nello scatto si vede una giovanissima Lodovica Comello, poco più che ventenne, nella serie tv argentina che l’ha resa famosa in tutto il mondo. Si tratta di Violetta, format televisivo che racconta le avventure di un gruppo di adolescenti tra amicizie e primi amori. Nella famosissima serie, che ha conquistato i teenagers di tutto il mondo, Lodovica interpreta Francesca, una delle migliori amiche della protagonista.

“Non parlavo una parola di spagnolo”, ha raccontato la Comello a Verissimo, parlando della sua avventura nella capitale argentina. La ragazza ha raccontato i timori dei suoi genitori alla decisione di andare dall’altra parte del mondo. Ma proprio in Argentina, Lodovica conosce quello che diventerà suo marito e il padre di suo figlio. Si tratta di Tomas Goldschmidt, un produttore televisimo. I due si sono sposati nel 2015 ed hanno un bambino, Teo, nato nel 2020.

Avete riconosciuto una giovanissima Lodovica Comello nei panni di Francesca nella famosa serie tv argentina Violetta?

 

Impostazioni privacy