Matteo Viviani, sapete che cosa faceva prima di diventare famoso con Le Iene?

Sapete cosa faceva Matteo Viviani, celebre inviato de Le Iene, prima di diventare famoso? Incredibile!

prima Matteo Viviani
Matteo Viviani (Getty Images)

Storico inviato del celebre programma di Italia 1, Matteo Viviani conduce ormai da 3 anni Le Iene, alternandosi a colleghi di volta in volta diversi. Il programma va in onda ogni martedì in prima serata. Per quest’anno, Viviani è al timone del famoso programma insieme ad Alessia Marcuzzi, Nicola Savino, Giulio Golia e tanti altri. Ovviamente, l’indimenticabile Gialappa’s Band è sempre presente! Matteo Viviani è amatissimo nel programma di Italia 1, guadagnando consensi anno dopo anno. Ma sapete che cosa faceva prima di diventare famoso? Incredibile!

LEGGI ANCHE>>> Le Iene, Nicola Savino: “È una delle gioie più grandi”, le parole del conduttore

Matteo Viviani, cosa faceva prima della fama?

Viviani Matteo prima
Matteo Viviani (Getty Images)

Matteo Viviani nasce a Seriate, una cittadina in provincia di Bergamo, nel 1974. La sua carriera nel mondo della televisione inizia da giovane, quando diventa una inviato nel celebre programma Le Iene. Anno dopo anno, Viviani diventa sempre più amato dal pubblico, tanto che nel 2019 diventa conduttore del celebre programma di Italia 1. Ma sapete che cosa faceva Matteo Viviani prima di diventare famoso? Non c’entra nulla con il mondo della televisione!

LEGGI ANCHE>>> Alessia Marcuzzi non condurrà le Iene: cosa è successo alla showgirl?

Trasferitosi da bambino ad Arezzo, Viviani si diploma all’istituto d’arte. Finita la scuola, il giovane inizia a lavorare nel mondo della moda. Prima come modello, poi in alcune campagne pubblicitarie, questo è stato il primo contatto del giovane Matteo con il mondo dello spettacolo. Ha sfilato per i marchi più prestigiosi come Versace, Trussardi, e tanti altri. Ma non solo! Viviani ha lavorato anche come cameriere e come ballerino.

Prima di arrivare a Le Iene, Viviani ha partecipato ad alcune gag di Scherzi a parte. Matteo, a Le Iene, si occupa principalmente del mondo dei giovani e del web. I suoi servizi, sempre molto accurati e di grande interesse, hanno spesso suscitato delle polemiche. Tra tutti, il test delle droghe ai parlamentari tramite il loro sudore è costato all’inviato Viviani un’accusa per violazione della privacy ed era stato inizialmente condannato ad alcuni mesi di reclusione, poi tramutati in una multa. Viviani attualmente è sposato con l’attrice russa Ludmila Radchenko. La coppia ha due figli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matteo Viviani (@matteo_viviani_iena)

Eravate a conoscenza di cosa faceva Mattei Viviani, inviato e conduttore de Le Iene, prima di diventare famoso?

Impostazioni privacy