Le Iene, Nicola Savino: “È una delle gioie più grandi”, le parole del conduttore

Il conduttore delle Iene Nicola Savino, in un’intervista a Vanity Fair, ha spiegato qual è una delle cose che ama fare di più in assoluto.

Nicola Savino Iene
Il conduttore delle Iene Nicola Savino si racconta (Getty Images)

Amatissimo dai suoi ascoltatori, Nicola Savino è tra i conduttori radiofonici e televisivi più bravi nel nostro Paese. Savino, negli anni, si è costruito una carriera costellata di grandi soddisfazioni, che lo hanno portato a condurre alcuni dei programmi più ascoltati e visti in Italia.

Da qualche tempo, oramai, è alla conduzione delle Iene, lo storico programma di inchiesta di Italia 1. Questa sera, martedì 13 aprile, andrà in onda alle ore 21:20 come di consueto. Savino, in un’intervista rilasciata un paio di anni fa, ha spiegato qual è la cosa a cui non riuscirebbe mai a rinunciare nonostante la fama ottenuta. Scopriamo di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE > > > Alessia Marcuzzi non condurrà le Iene: cosa è successo alla showgirl?

Il conduttore delle Iene Nicola Savino si racconta

Nicola Savino radio
Qual è la cosa a cui non può rinunciare Nicola Savino (Getty Images)

Nicola Savino ha raggiunto una grandissima popolarità: il conduttore radiofonico è amatissimo in Italia. Grazie alla sua simpatia e all’inconfondibile voce, Savino ha raggiunto grandi successi durante il corso della propria carriera. In questi casi, si sa, la fama però toglie ciò che da, non consentendo ai personaggi famosi di essere totalmente liberi.

Sono stato fortunato: mi è capitato di fare il lavoro che mi piace, sono diventato famoso, ma la fama non deve togliermi nulla“, spiega Savino a Vanity Fair. Il conduttore, dunque, non vuole di certo rinunciare ai piccoli piaceri della vita, com’è giusto che sia. Tuttavia, stando a ciò che racconta, dei piccoli cambiamenti ci sono inevitabilmente stati.

LEGGI ANCHE > > > Nicola Savino, gli tagliarono un dito per sbaglio

Il conduttore, infatti, ha spiegato quali cose fa ancora e quali non più. “Evito di andare in un centro commerciale al sabato pomeriggio, ma per il resto faccio tutto. Sono libero di girare per il mio quartiere o per Milano”. Una situazione, dunque, molto gestibile per Savino e la famiglia.

Tra le tante cose che il conduttore fa, però, ce n’è una a cui proprio non potrebbe mai rinunciare. “Accompagnare ogni mattina mia figlia a scuola perché è una delle gioie più grandi della vita. È un dovere se no i figli crescono e ti perdi tante cose“, spiega Savino. Il conduttore è molto legato alla figlia Matilda e vuole essere, per lei, il miglior papà possibile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicola Savino (@nicosavi)

e.f.

Impostazioni privacy