Un Posto al Sole, dramma per un attore | Michelangelo siamo con te

Un Posto al Sole lascia tutti senza parole di fronte a un dramma che ha colpito un attore della soap opera. Sicuramente il pubblico è dalla sua parte.

Un Posto al Sole
Un Posto al Sole

Tutti hanno avuto l’opportunità di conoscere Michelangelo Tommaso nei panni di Filippo. Ragazzo serio e di grande cuore è riuscito a conquistare il pubblico con la sua semplicità e il suo essere persona sempre pulita e pronta ha dato al pubblico uno specchio fedele del suo essere bravo ragazzo.

LEGGI ANCHE >>> Le voci

Su Instagram il ragazzo ha voluto raccontare il decesso di suo zio Daniele: “Purtroppo la settimana scorsa è venuto a mancare mio zio, il regista Daniele, con nostro grande doloro. Per questo sono stato assente qui. Anche se le sue condizioni di salute non erano buone, la sua forza ci ha fatto sempre pensare che ce l’avrebbe fatta. Purtroppo ci ha presi in contropiede. Grazie ancora per il grande apporto alla famiglia e per tutto il lavoro che è stato fatto”.

Un Posto al Sole, anticipazioni puntata oggi

Un Posto al Sole
Un Posto al Sole

Ecco le anticipazioni della nuova puntata di Un Posto al Sole, in onda su Rai 3 oggi 13 aprile 2021. Franco si trova ancora a indagare su cosa stia accadendo per cercare di arrivare al sabotatore dei Cantieri. La sua attenzione è sempre e comunque nel mirino di Ernesto. Boschi proverà a metterlo alle strette e lo porterà alla fine a confessare. Sicuramente sarà importante per lui trovare la forza di avere qualcuno a sostenerlo nella sua lotta che non si confesserà facile. Intanto Roberto Ferri si troverà davanti a chi ha trovato i sabotaggi dei Flegrei e ha creato delle preoccupazione a lungo.

LEGGI ANCHE >>> La pesante polemica

Samuel alla fine rimane letteralmente scosso dalla giovanissima Altieri, che ha preso una parte nel suo cuore. Raffaele invece è vittima di una frecciatina lanciata con un bel po’ di cattiveria da parte di Renato. Ornella invece è alla ricerca della vendetta con voglia di trovare la forza di puntare Poggi che con lei non era stato di certo molto carino precedentemente. Servirà forza e abnegazione per arrivare al risultato, anche se ci vorrà un bel po’ di tempo.

Impostazioni privacy